Promo ! PUROBIO PRIMER IN POLVERE

PUROBIO PRIMER IN POLVERE

8051411361077

Nouveau produit

PUROBIO PRIMER IN POLVEREIl primer loose powder di PuroBio Cosmetics è un prodotto specifico per migliorare e prolungare la durata del make-up occhi e labbra. La texture in polvere, setosa, arricchita da polvere di riso, silica e amido di mais, fissa i prodotti in crema grazie allalto potere assorbente, mentre la presenza di mica conferisce luminosità. È ottimo anche se utilizzato come cipria in polvere libera o come fissante per rossetti conferendo un effetto matte.Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK, ed è certificato biologico da ccpb.Modo duso:Versare una piccola quantità di prodotto nel coperchio della jar, prelevarlo con lausilio di un pennello e applicarlo nella zona dellocchio o delle labbra, procedere con il make up come dabitudine.INGREDIENTI PRINCIPALI:Mica Polvere di Riso Amido di Mais Silica TocoferoloINCI:MICA, ORYZA SATIVA POWDER (ORYZA SATIVA (RICE) POWDER)*, ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH)*, SILICA, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHEROL,*ingredienti biologiciFORMATO: 5g PAO: 12M

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

6,27 € TTC

-9%

6,89 € TTC

En savoir plus

PUROBIO PRIMER IN POLVERE

Il primer loose powder di PuroBio Cosmetics è un prodotto specifico per migliorare e prolungare la durata del make-up occhi e labbra.
La texture in polvere, setosa, arricchita da polvere di riso, silica e amido di mais, fissa i prodotti in crema grazie allalto potere assorbente, mentre la presenza di mica conferisce luminosità.
È ottimo anche se utilizzato come cipria in polvere libera o come fissante per rossetti conferendo un effetto matte.

Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK, ed è certificato biologico da ccpb.

Modo duso:

Versare una piccola quantità di prodotto nel coperchio della jar, prelevarlo con lausilio di un pennello e applicarlo nella zona dellocchio o delle labbra, procedere con il make up come dabitudine.


INGREDIENTI PRINCIPALI:


Mica
Polvere di Riso
Amido di Mais
Silica
Tocoferolo

INCI:

MICA, ORYZA SATIVA POWDER (ORYZA SATIVA (RICE) POWDER)*, ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH)*, SILICA, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHEROL,

*ingredienti biologici


FORMATO: 5g
PAO: 12M

30 autres produits dans la même catégorie :