Promo ! PUROBIO MATITONE CORRETTORE

PUROBIO MATITONE CORRETTORE

PBMATCOR

Nouveau produit

PUROBIO MATITONE CORRETTOREIl Matitone Correttore PuroBio Cosmetics ha una consistenza morbida, è idratante grazie agli oli vegetali di soia e albicocca, dona luce e freschezza al volto. Comodo da portare sempre con se, il correttore è disponibile in due diverse colorazioni per rispondere alle esigenze del contorno occhi e quelle delle zone del viso con piccole imperfezioni.Modo duso:Applicare il prodotto sulla zona interessata e stenderlo uniformando il colore con il resto del viso, con laiuto della BLENDER o del pennello 04.Consigli:Scegliere il colore del correttore più adatto alla nostra pelle e alle nostre esigenze. Prima di stenderlo nella zona occhi è consigliabile riscaldare un po il matitone con le mani per permettere agli olii che compongono il prodotto di renderlo più cremoso e applicarlo così in maniera più uniforme e rapida.Colori disponibili:- 18 Beige Aranciato: la Colorazione Beige aranciato è utile per correggere le occhiaie o le piccole macchie scure della pelle (es. macchie solari, macchie delletà) con una tonalità ben bilanciata di arancio e rosa. La sua consistenza morbida e leggera permette unapplicazione semplice e omogenea. - 19 Verde Olivastro: La Colorazione Verde olivastro è perfetta per nascondere le piccole discromie rosse come piccole imperfezioni o capillari.Ingredienti Principali:Olio di Soia Olio di AlbicoccaINCI:OLUS OIL (VEGETABLE OIL), OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL*, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL*, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MICA, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES). *da agricoltura biologica/ from organic sourceFORMATO: 2,3 +/- 0,3 g Le tolleranze dipendono sia dalle differenze tra i vari colori che dalle differenze che si generano in fase produttiva. PAO: 18M

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

7,18 € TTC

-9%

7,89 € TTC

En savoir plus

PUROBIO MATITONE CORRETTORE

Il Matitone Correttore PuroBio Cosmetics  ha una consistenza morbida, è idratante grazie agli oli vegetali di soia e albicocca, dona luce e freschezza al volto.
Comodo da portare sempre con se, il correttore è disponibile in due diverse colorazioni per rispondere alle esigenze del contorno occhi e quelle delle zone del viso con piccole imperfezioni.


Modo duso:

Applicare il prodotto sulla zona interessata e stenderlo uniformando il colore con il resto del viso, con laiuto della BLENDER o del pennello 04.

Consigli:

Scegliere il colore del correttore più adatto alla nostra pelle e alle nostre esigenze. Prima di stenderlo nella zona occhi è consigliabile riscaldare un po il matitone con le mani per permettere agli olii che compongono il prodotto di renderlo più cremoso e applicarlo così in maniera più uniforme e rapida.

Colori disponibili:

- 18 Beige Aranciato: la Colorazione Beige aranciato è utile per correggere le occhiaie o le piccole macchie scure della pelle (es. macchie solari, macchie delletà) con una tonalità ben bilanciata di arancio e rosa. La sua consistenza morbida e leggera permette unapplicazione semplice e omogenea.
- 19 Verde Olivastro: La Colorazione Verde olivastro è perfetta per nascondere le piccole discromie rosse come piccole imperfezioni o capillari.

Ingredienti Principali:

Olio di Soia
Olio di Albicocca

INCI: OLUS OIL (VEGETABLE OIL), OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL*, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL*, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MICA, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES). *da agricoltura biologica/ from organic source

FORMATO: 2,3 +/- 0,3 g Le tolleranze dipendono sia dalle differenze tra i vari colori che dalle differenze che si generano in fase produttiva.
PAO: 18M

30 autres produits dans la même catégorie :