PUROBIO CORRETTORE FLUIDO "SUBLIME"

PBCORFLU

Nouveau produit

PUROBIO CORRETTORE FLUIDO "SUBLIME"Il correttore biologico Sublime, è un correttore liquido ad alta coprenza. Grazie alla sua texture setosa è perfetto per uniformare lincarnato anche in presenza di discromie molto evidenti. Arricchito da preziosi attivi vegetali quali lidrolato di salvia*, lolio di jojoba*, la glicerina, lolio di argan* e il tocoferolo, dalle alte proprietà protettive e antiossidanti, i quali rendono questo correttore adatto anche alle zone del viso più delicate. Il pennellino a setole sintetiche, permette unapplicazione facile e agevole.Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK, ed è certificato biologico da ccpb e NATRUEDisponibile in 5 tonalità:Modo d'uso:Scegliere la tonalità del correttore più adatta alla carnagione usando il colore del collo come punto di riferimento. Dopo aver preparato la pelle come dabitudine, correggere le discromie, anche con lausilio dei correttori correttivi.INGREDIENTI PRINCIPALI:Idrolato di Salvia Silica Glicerina Vegetale Tocoferolo Olio di Argan Olio di JojobaINCI:INCI: SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, OCTYLDODECANOL, GLYCERIN*, SUCROSE PALMITATE, PARFUM (FRAGRANCE), CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, SILICA, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL)*, CELLULOSE, MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)*ingredienti biologiciFORMATO: 7ML PAO 6M

Plus de détails

9,90 € TTC

En savoir plus

PUROBIO CORRETTORE CORRETTIVO VISO

Il Correttore correttivo PuroBio Cosmetics  ha una consistenza morbida e idratante grazie agli oli vegetali di soia e albicocca, uniforma e normalizza la pigmentazione dellincarnato.
Comodo da applicare e sfumare, grazie alla sua texture morbida.
Da utilizzare in combinazione con il correttore fluido.

Il prodotto è Nickel tested ed  è certificato biologico da ccpb e Natrue.

E disponibile in quattro diverse colorazioni per rispondere alle diverse esigenze delle zone del viso con imperfezioni cromatiche:

        n.31: Verde per nascondere le discromie rosse come imperfezioni, couperose, capillari. Vegan OK.
        n.32: Arancio  per correggere le occhiaie e macchie scure della pelle come macchie solari, macchie delletà, iperpigmentazione.
        n.33: Giallo per illuminare ogni tipo di incarnato. Applicare sulle zone che richiedono maggiore luce (zigomi, mento centro della fronte, naso) Vegan OK.
        n.34: Lilla per ravvivare gli incarnati spenti. Ottimo sulle carnagioni olivastre. Vegan OK.


Modo duso:

Dopo aver preparato la pelle, applicare il prodotto a seconda delle zone da correggere e stenderlo sfumando il colore, con laiuto della BLENDER, dei pennelli o con i polpastrelli.
Coprire con il correttore fluido più simile alla carnagione e proseguire con la base come da abitudine.

INGREDIENTI PRINCIPALI:

Olio di Soia
Olio di Albicocca

FORMATO: 2,3 +/- 0,3 g Le tolleranze dipendono sia dalle differenze tra i vari colori che dalle differenze che si generano in fase produttiva.
PAO: 18M

30 autres produits dans la même catégorie :