Promo ! UNGARO FRESH HIM EAU DE TOILETTE 100ML

UNGARO FRESH HIM EAU DE TOILETTE 100ML

8052086379749

Nouveau produit

UNGARO FRESH HIM EAU DE TOILETTE 100MLNon importa quanto siano ambiziosi i tuoi obiettivi, nessuno di questi sarà irraggiungibile. Leau de toilette da uomo Emanuel Ungaro Ungaro for Him contiene in sé una grande dose di determinazione. Bastano poche gocce sulla tua pelle per darti il coraggio di fare un altro passo verso i tuoi sogni.Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente. Testa: bergamotto, pompelmo, noce moscataNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore. Cuore: palissandro legno di rosa, cannella, radice di orrisNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata. Fondo: muschio, fave di tonka, cedroTipo di profumo: profumi agrumati, profumi speziati, profumi legnosi

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

30,00 € TTC

-50%

60,00 € TTC

En savoir plus

UNGARO FRESH HIM EAU DE TOILETTE 100ML


Non importa quanto siano ambiziosi i tuoi obiettivi, nessuno di questi sarà irraggiungibile. Leau de toilette da uomo Emanuel Ungaro Ungaro for Him contiene in sé una grande dose di determinazione. Bastano poche gocce sulla tua pelle per darti il coraggio di fare un altro passo verso i tuoi sogni.


Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa: bergamotto, pompelmo, noce moscata

Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore:  palissandro legno di rosa, cannella, radice di orris

Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo: muschio, fave di tonka, cedro

Tipo di profumo: profumi agrumati, profumi speziati, profumi legnosi

30 autres produits dans la même catégorie :