Promo ! VALENTINO DONNA BORN IN ROMA EDP 100ML

VALENTINO DONNA BORN IN ROMA EDP 100ML

3614272761445

Nouveau produit

VALENTINO DONNA BORN IN ROMA EDP 100MLBorn in Roma Donna è una moderna ed irriverente fragranza Florientale haute couture. Un'eleganza raffinata, creata da 3 fiori di Gelsomino delle note di cuore e accordi armonizzati con la Vaniglia Bourbon, uno degli ingredienti più pregiati della profumeria. Il tutto è avvolto dalla freschezza del Pepe rosa e da una dose massiccia di note legnose, che donano a questa fragranza femminile ed elegante un tocco moderno e pop. La bottiglia è caratterizzata dall'inconfondibile borchia Valentino ispirata all'architettura di Roma, simbolo di Valentino Couture.Piramide Olfattiva: Note di Testa: Ribes Nero, Bergamotto, Pepe Rosa Note di Cuore: Tè al Gelsomino, Gelsomino, Gelsomino Sambac Note di Fondo: Cashmeran, Legno di Guaiaco, Vaniglia Bourbon

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

105,74 € TTC

-19%

130,54 € TTC

En savoir plus

VALENTINO DONNA BORN IN ROMA EDP 100ML


Born in Roma Donna è una moderna ed irriverente fragranza Florientale haute couture. Un'eleganza raffinata, creata da 3 fiori di Gelsomino delle note di cuore e accordi armonizzati con la Vaniglia Bourbon, uno degli ingredienti più pregiati della profumeria. Il tutto è avvolto dalla freschezza del Pepe rosa e da una dose massiccia di note legnose, che donano a questa fragranza femminile ed elegante un tocco moderno e pop.
La bottiglia è caratterizzata dall'inconfondibile borchia Valentino ispirata all'architettura di Roma, simbolo di Valentino Couture.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa:
Ribes Nero, Bergamotto, Pepe Rosa
Note di Cuore: Tè al Gelsomino, Gelsomino, Gelsomino Sambac
Note di Fondo: Cashmeran, Legno di Guaiaco, Vaniglia Bourbon

30 autres produits dans la même catégorie :