Promo ! SIGNORINA DI SALVATORE FERRAGAMO EDP 50 ML

SIGNORINA DI SALVATORE FERRAGAMO EDP 50 ML

8032529118845

Nouveau produit

SIGNORINA DI SALVATORE FERRAGAMO EDP 50 MLSignorina Eau de Parfum, creato dai profumieri Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglou nel 2011, è un fiorito-orientale fruttato, in cui le note frizzanti del ribes e del pepe rosa si uniscono a quelle del gelsomino, della peonia e della rosa, sprigionando poi dalle note di fondo sentori di panna cotta, muschio e patchouli. Signorina è la celebrazione di una ragazza chic dal sofisticato, sottilmente sfacciato e fresco profumo. Una nuova fragranza con l'eleganza e tutto lo stile italiano di Salvatore Ferragamo, ispirata al suo forte legame con le giovani donne alla moda dalla modernità senza tempo, creatività e un pizzico di audacia. Un profumo tutto femminile anche nel flacone,dal design squadrato, decorato da un romantico fiocchetto di colore rosa in gros-grain; una bella sfera di oro rosa completa questa sofisticata creazione con un tocco di ironia. L'imballaggio esterno è graziosamente decorato con cornici in oro rosa, che donano uno stile leggero e iconico. Il marchio Salvatore Ferragamo è impresso sulla parte superiore e con eleganza sigilla la scatola. Una miscela perfetta di stile e freschezza. La testimonial scelta per la campagna pubblicitaria è la top-model Bianca Balti.Piramide olfattiva Note di Testa: pepe rosa, ribes rosso Note di Cuore: Peonia, Rosa, Gelsomino Note di Fondo: Muschio, Patchouli, Pannacotta

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

50,22 € TTC

-38%

81,00 € TTC

En savoir plus

SIGNORINA DI SALVATORE FERRAGAMO EDP 50 ML

Signorina Eau de Parfum, creato dai profumieri Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglou nel 2011, è un fiorito-orientale fruttato, in cui le note frizzanti del ribes e del pepe rosa si uniscono a quelle del gelsomino, della peonia e della rosa, sprigionando poi dalle note di fondo sentori di panna cotta, muschio e patchouli.
Signorina è la celebrazione di una ragazza chic dal sofisticato, sottilmente sfacciato e fresco profumo. Una nuova fragranza con l'eleganza e tutto lo stile italiano di Salvatore Ferragamo, ispirata al suo forte legame con le giovani donne alla moda dalla modernità senza tempo, creatività e un pizzico di audacia.
Un profumo tutto femminile anche nel flacone,dal design squadrato, decorato da un romantico fiocchetto di colore rosa in gros-grain; una bella sfera di oro rosa completa questa sofisticata creazione con un tocco di ironia. L'imballaggio esterno è graziosamente decorato con cornici in oro rosa, che donano uno stile leggero e iconico. Il marchio Salvatore Ferragamo è impresso sulla parte superiore e con eleganza sigilla la scatola. Una miscela perfetta di stile e freschezza.
La testimonial scelta per la campagna pubblicitaria è la top-model Bianca Balti.

Piramide olfattiva
Note di Testa:
pepe rosa, ribes rosso
Note di Cuore: Peonia, Rosa, Gelsomino
Note di Fondo: Muschio, Patchouli, Pannacotta

30 autres produits dans la même catégorie :