Promo ! THIERRY MUGLER ALIEN GODDESS EDP 90 ML

THIERRY MUGLER ALIEN GODDESS EDP 90 ML

3614273560405

Nouveau produit

THIERRY MUGLER ALIEN GODDESS EDP 90 MLAlien Goddess, la nuova Eau De Parfum di Mugler, abbagliante per una femminilità mistica. Immersa in un mondo luminoso, con un forte senso di radicamento, dove la spiritualità è l'antidoto alle sfide della vita moderna. La promessa di un futuro brillante che tutti stiamo cercando. Amplifica i suoi doni divini unendo la sua energia a un fiore mistico - il fiore d'oro - invitandoci tutti a prenderne possesso. Un jus dedicato alla spiritualità e alle esperienze significative, alla rinascita, alla riconnessione con la natura e con se stessi. Simbolo di amore, femminilità e seduzione. Un bouquet di fiori bianchi e luminosi finemente intrecciati con materie prime naturali dalta profumeria e preziosi e ricercati ingredienti. I flaconi di Alien Goddess sono creati per essere eterni e ricaricati attraverso il flacone ricarica 100 ml da utilizzare comodamente a casa. Un semplice gesto per dimostrare come Mugler da sempre è attento alla sostenibilità.Piramide Olfattiva Note di Testa: Bergamotto Note di Cuore: Gelsomino Note di Fondo: Vaniglia Bourbon e Cashmeran

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

124,00 € TTC

-20%

155,00 € TTC

En savoir plus

THIERRY MUGLER ALIEN GODDESS EDP 90 ML


Alien Goddess, la nuova Eau De Parfum di Mugler, abbagliante per una femminilità mistica. Immersa in un mondo luminoso, con un forte senso di radicamento, dove la spiritualità è l'antidoto alle sfide della vita moderna. La promessa di un futuro brillante che tutti stiamo cercando. Amplifica i suoi doni divini unendo la sua energia a un fiore mistico - il fiore d'oro - invitandoci tutti a prenderne possesso. Un jus dedicato alla spiritualità e alle esperienze significative, alla rinascita, alla riconnessione con la natura e con se stessi. Simbolo di amore, femminilità e seduzione. Un bouquet di fiori bianchi e luminosi finemente intrecciati con materie prime naturali dalta profumeria e preziosi e ricercati ingredienti.
I flaconi di Alien Goddess sono creati per essere eterni e ricaricati attraverso il flacone ricarica 100 ml da utilizzare comodamente a casa. Un semplice gesto per dimostrare come Mugler da sempre è attento alla sostenibilità.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Bergamotto
Note di Cuore: Gelsomino
Note di Fondo: Vaniglia Bourbon e Cashmeran

30 autres produits dans la même catégorie :