Promo ! YVES SAINT LAURENT BLACK OPIUM COFFRET EDP 50ML + EDP 7,5ML

YVES SAINT LAURENT BLACK OPIUM COFFRET EDP 50ML + EDP 7,5ML

3614273610551

Nouveau produit

YVES SAINT LAURENT BLACK OPIUM COFFRET EDP 50ML + EDP 7,5MLIl nuovo profumo Black Opium della collezione Opium di Yves Saint Laurent si ispira ad una donna unica e determinata, sicura di sé, libera, glamour, alla continua ricerca di nuove emozioni. La sua fragranza quindi non può essere che adrenalinica, pura energia per una vita intensa. Anche il flacone riflette questa personalità, rivisitato in maniera rock e femminile: di un color nero laccato illuminato da glitter, che evidenziano il cerchio centrale dallo sfondo rosa, con il nome del profumo ed il marchio. La composizione è un Florientale Gourmand, dagli accordi di Caffè, Fiori dArancio, Gelsomino Sambac e Vaniglia. Un contrasto tra ladrenalina del caffè, intenso, nero e la femminilità dei fiori bianchi, luminosi e abbaglianti.

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

89,93 € TTC

-28%

124,90 € TTC

En savoir plus

YVES SAINT LAURENT BLACK OPIUM COFFRET EDP 50ML + EDP 7,5ML

 

Il nuovo profumo Black Opium della collezione Opium di Yves Saint Laurent si ispira ad una donna unica e determinata, sicura di sé, libera, glamour, alla continua ricerca di nuove emozioni.
La sua fragranza quindi non può essere che adrenalinica, pura energia per una vita intensa.
Anche il flacone riflette questa personalità, rivisitato in maniera rock e femminile: di un color nero laccato illuminato da glitter, che evidenziano il cerchio centrale dallo sfondo rosa, con il nome del profumo ed il marchio.
La composizione è un Florientale Gourmand, dagli accordi di Caffè, Fiori dArancio, Gelsomino Sambac e Vaniglia. Un contrasto tra ladrenalina del caffè, intenso, nero e la femminilità dei fiori bianchi, luminosi e abbaglianti.

30 autres produits dans la même catégorie :