Promo ! ONE MILLION PACO RABANNE UOMO AFTER SHAVE 100 ML

ONE MILLION PACO RABANNE UOMO AFTER SHAVE 100 ML

349666007983

Nouveau produit

ONE MILLION PACO RABANNE UOMO AFTER SHAVE 100 MLCon 1 Million, Paco Rabanne riscopre un uomo deciso ad affermare con la giusta ironia il proprio potere ammaliatore. Il flacone, dalla singolare forma di lingotto, è il nuovo simbolo emblematico dell'uomo Paco Rabanne. Oggetto del desiderio, questo lingotto racchiude una fragranza assolutamente desiderabile.I profumi Paco Rabanne racchiudono in sé una dose di ingegnosa stravaganza e la voglia di puntare sul lusso e sulla qualità. Rispecchiano senza dubbio loriginalità dello stilista che ha dato il nome al marchio.Paco Rabanne è lo pseudonimo che ha portato alla fama Francisco Rabaneda Cuervo. Nato nel 1934 in Spagna, durante la seconda guerra mondiale scappò con la famiglia in Francia. Studiò architettura, ma trovò definitivamente la sua strada nel campo della moda. Come stilista collaborò con diverse case di moda famose, per poi fondare nel 1966 un proprio marchio e un proprio salone divenuto famoso per lutilizzo di materiali non tradizionali.Paco Rabanne presenta infatti con successo capi di abbigliamento creati utilizzando la carta, la plastica o il metallo. I suoi modelli su misura hanno sempre avuto fama di essere della migliore qualità. I primi profumi Paco Rabanne si caratterizzavano per le spiccate essenze floreali. Col tempo, agli ingredienti furono aggiunti legno, frutta e spezie, conferendo alle fragranze Paco Rabanne un grande sexappeal.

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

50,22 € TTC

-19%

62,00 € TTC

En savoir plus

ONE MILLION PACO RABANNE UOMO AFTER SHAVE 100 ML

Con 1 Million, Paco Rabanne riscopre un uomo deciso ad affermare con la giusta ironia il proprio potere ammaliatore.
Il flacone, dalla singolare forma di lingotto, è il nuovo simbolo emblematico dell'uomo Paco Rabanne. Oggetto del desiderio, questo lingotto racchiude una fragranza assolutamente desiderabile.


I profumi Paco Rabanne racchiudono in sé una dose di ingegnosa stravaganza e la voglia di puntare sul lusso e sulla qualità. Rispecchiano senza dubbio loriginalità dello stilista che ha dato il nome al marchio.

Paco Rabanne è lo pseudonimo che ha portato alla fama Francisco Rabaneda Cuervo. Nato nel 1934 in Spagna, durante la seconda guerra mondiale scappò con la famiglia in Francia. Studiò architettura, ma trovò definitivamente la sua strada nel campo della moda. Come stilista collaborò con diverse case di moda famose, per poi fondare nel 1966 un proprio marchio e un proprio salone divenuto famoso per lutilizzo di materiali non tradizionali.

Paco Rabanne presenta infatti con successo capi di abbigliamento creati utilizzando la carta, la plastica o il metallo. I suoi modelli su misura hanno sempre avuto fama di essere della migliore qualità. I primi profumi Paco Rabanne si caratterizzavano per le spiccate essenze floreali. Col tempo, agli ingredienti furono aggiunti legno, frutta e spezie, conferendo alle fragranze Paco Rabanne un grande sexappeal.

30 autres produits dans la même catégorie :