Promo ! GUCCI GUILTY ABSOLUTE FEMME EDP 50ML

GUCCI GUILTY ABSOLUTE FEMME EDP 50ML

8005610524146

Nouveau produit

GUCCI GUILTY ABSOLUTE FEMME EDP 50MLNato dalla collaborazione tra il direttore creativo Alessandro Michele e il profumiere Alberto Morillas, Gucci Guilty Absolute Pour Femme è creato attraverso una particolare miscela la cui struttura rimane inalterata dalla prima applicazione sulla pelle. L'accordo di legno dorato si mescola sapientemente con la mora, una nota misteriosa che contribuisce a creare una fragranza chypre fruttata non convenzionale, pensata per una donna contemporanea. Il profumo è accentuato da tipi diversi di olio di patchouli e dalla rosa bulgara Damascena.Piramide Olfattiva Note di Testa: Mora, Bergamotto e Pepe Rosa Note di Cuore: Rosa Bulgara, Cipresso e Note Legnose Note di Fondo: Ambra e Patchouli Indiano

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

78,96 € TTC

-20%

98,70 € TTC

En savoir plus

GUCCI GUILTY ABSOLUTE FEMME EDP 50ML

Nato dalla collaborazione tra il direttore creativo Alessandro Michele e il profumiere Alberto Morillas, Gucci Guilty Absolute Pour Femme è creato attraverso una particolare miscela la cui struttura rimane inalterata dalla prima applicazione sulla pelle.
L'accordo di legno dorato si mescola sapientemente con la mora, una nota misteriosa che contribuisce a creare una fragranza chypre fruttata non convenzionale, pensata per una donna contemporanea. Il profumo è accentuato da tipi diversi di olio di patchouli e dalla rosa bulgara Damascena.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Mora, Bergamotto e Pepe Rosa
Note di Cuore: Rosa Bulgara, Cipresso e Note Legnose
Note di Fondo: Ambra e Patchouli Indiano

30 autres produits dans la même catégorie :