Promo ! ARMANI SÌ COFFRET EDP 50 ML + S/G 75ML + B/L 75ML

ARMANI SÌ COFFRET EDP 50 ML + S/G 75ML + B/L 75ML

3614271535467

Nouveau produit

ARMANI SÌ COFFRET EDP 50 ML + S/G 75ML + B/L 75MLSì, la nuova fragranza di Giorgio Armani, è un tributo alla femminilità moderna: unirresistibile combinazione di grazia, forza e spirito dindipendenza come lo stesso Armani ha dichiarato alla sua presentazione. Questo nuovo profumo lussuoso racchiude in sé luniverso Armani ed esprime al tempo stesso femminilità e rigore, grazia e mistero; è un chypre moderno, elegante, voluttuoso, intenso e dolce al tempo stesso. Una firma olfattiva ritmica, elegante e unica, creata dal naso Christine Negel. Una combinazione di tre accordi: nettare di ribes nero, chypre moderno, legno leggermente muschiato. Il flacone riflette il dualismo tra forza e leggerezza, trasparenza e densità; il nero assoluto del tappo e il color nudo della fragranza si uniscono in una perfetta armonia. Testimonial deccezione di Sì è lattrice australiana Cate Blanchett, che incarna splendidamente lideale della donna Si.Piramide olfattiva Note di Testa: Cassis Note di Cuore: Fresia, Rosa di Maggio Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, note legnoseIl Cofanetto comprende:- Eau de Parfum 50ml - Gel Doccia 75ml - Latte Corpo 75ml

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

80,08 € TTC

-19%

98,87 € TTC

En savoir plus

ARMANI SÌ COFFRET
EDP 50 ML + S/G 75ML + B/L 75ML

Sì, la nuova fragranza di Giorgio Armani, è un tributo alla femminilità moderna: unirresistibile combinazione di grazia, forza e spirito dindipendenza come lo stesso Armani ha dichiarato alla sua presentazione.
Questo nuovo profumo lussuoso racchiude in sé luniverso Armani ed esprime al tempo stesso femminilità e rigore, grazia e mistero; è un chypre moderno, elegante, voluttuoso, intenso e dolce al tempo stesso.
Una firma olfattiva ritmica, elegante e unica, creata dal naso Christine Negel.
Una combinazione di tre accordi: nettare di ribes nero, chypre moderno, legno leggermente muschiato.
Il flacone riflette il dualismo tra forza e leggerezza, trasparenza e densità; il nero assoluto del tappo e il color nudo della fragranza si uniscono in una perfetta armonia.
Testimonial deccezione di Sì è lattrice australiana Cate Blanchett, che incarna splendidamente lideale della donna Si.

Piramide olfattiva
Note di Testa:
Cassis
Note di Cuore: Fresia, Rosa di Maggio
Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, note legnose

Il Cofanetto comprende:

- Eau de Parfum 50ml
- Gel Doccia 75ml
- Latte Corpo 75ml

30 autres produits dans la même catégorie :