Promo ! CALVIN KLEIN DOWN TOWN EDP 90 ML

CALVIN KLEIN DOWN TOWN EDP 90 ML

3607349363918

Nouveau produit

CALVIN KLEIN DOWN TOWN EDP 90 MLIn arrivo sul mercato a luglio 2013, ecco la nuova fragranza femminile di Calvin Klein, DownTown, caratterizzata da legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite che la rendono moderna e sicura di sé, con un tocco unico e un carattere inaspettato. DownTown Calvin Klein è una fragranza pensata per donne che vivono secondo le loro regole, ha dichiarato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige. La campagna mostra una donna con una mentalità 'downtown' originale, che segue uno stile di vita autentico e si oppone alle aspettative. Il profumo è un floreale-legnoso ed è stato creato dal profumiere Ann Gottlieb di Givaudan. La sua composizione si apre in modo spumeggiante con note di limone italiano, bergamotto, neroli tunisino, pera verde e susina. Nel cuore troviamo petali di gardenia delicati combinati con pepe rosa e foglie di violetta su una base di cedro del Texas, incenso, vetiver e muschio vellutato. Lattrice Rooney Mara è stata scelta come testimonial: la campagna stampa è stata realizzata dal famoso fotografo Jean-Baptiste Mondino, mentre lo spot televisivo è stato realizzato dal famoso regista David Fincher. Ambientato a New York, lo spot è accompagnato dalle note di Runaway degli Yeah Yeah Yeahs, e racconta la storia di una giovane donna che vive nel suo mondo, rompendo con tutto quanto è 'prevedibile', rimanendo sempre fedele a se stessa.Piramide olfattiva Note di Testa: limone, bergamotto, neroli tunisino, pera, susina Note di Cuore: pepe rosa, gardenia, foglie di violetta Note di Fondo: cedro del texas, incenso, vetiver, muschio

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

39,96 € TTC

-60%

99,91 € TTC

En savoir plus

CALVIN KLEIN DOWN TOWN EDP 90 ML


In arrivo sul mercato a luglio 2013, ecco la nuova fragranza femminile di Calvin Klein, DownTown, caratterizzata da legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite che la rendono moderna e sicura di sé, con un tocco unico e un carattere inaspettato.
DownTown Calvin Klein è una fragranza pensata per donne che vivono secondo le loro regole, ha dichiarato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige. La campagna mostra una donna con una mentalità 'downtown' originale, che segue uno stile di vita autentico e si oppone alle aspettative.
Il profumo è un floreale-legnoso ed è stato creato dal profumiere Ann Gottlieb di Givaudan.
La sua composizione si apre in modo spumeggiante con note di limone italiano, bergamotto, neroli tunisino, pera verde e susina. Nel cuore troviamo petali di gardenia delicati combinati con pepe rosa e foglie di violetta su una base di cedro del Texas, incenso, vetiver e muschio vellutato.
Lattrice Rooney Mara è stata scelta come testimonial: la campagna stampa è stata realizzata dal famoso fotografo Jean-Baptiste Mondino, mentre lo spot televisivo è stato realizzato dal famoso regista David Fincher. Ambientato a New York, lo spot è accompagnato dalle note di Runaway degli Yeah Yeah Yeahs, e racconta la storia di una giovane donna che vive nel suo mondo, rompendo con tutto quanto è 'prevedibile', rimanendo sempre fedele a se stessa.

Piramide olfattiva
Note di Testa:
limone, bergamotto, neroli tunisino, pera, susina
Note di Cuore: pepe rosa, gardenia, foglie di violetta
Note di Fondo: cedro del texas, incenso, vetiver, muschio

30 autres produits dans la même catégorie :