Promo ! REMINESCENCE REM EDT 100ML

REMINESCENCE REM EDT 100ML

3596936056039

Nouveau produit

REMINESCENCE REM EDT 100MLReminiscence Paris trasmette da sempre con i suoi valori uno stato danimo e mentale. Rem è sicuramente il profumo di Reminiscence più conosciuto, è stato creato nel 1996 ed è l'anagramma di "Mer" che in francese significa mare. Rem è la quintessenza dello spirito, si può coniugare in un profumo che prende spunto da un viaggio lontano. Unalchimia olfattiva speziata, fiorita, legnosa ispirata al mare turchese e al ricordo di un amore, di una passione che si evoca ammirando il flacone e assaporando la fragranza. Frutto di un viaggio a Saint Barthélémy, questa fragranza ricorda le vacanze al sole, la freschezza, le isole dove si uniscono profumi di fiori e note marine. E' fonte di energia ed è un inno alla vita.Piramide Olfattiva: Note di Testa: Bergamotto, Ciclamino, Note marine ozoniche Note di Cuore: Caprifoglio, Geranio, Palmarosa Note di Fondo: Muschio, Vaniglia, Noce di cocco, Patchouli, Sandalo Mysore, Fava tonka

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

53,36 € TTC

-42%

92,00 € TTC

En savoir plus

REMINESCENCE REM EDT 100ML

Reminiscence Paris trasmette da sempre con i suoi valori uno stato danimo e mentale. Rem è sicuramente il profumo di Reminiscence più conosciuto, è stato creato nel 1996 ed è l'anagramma di "Mer" che in francese significa mare. Rem è la quintessenza dello spirito, si può coniugare in un profumo che prende spunto da un viaggio lontano. Unalchimia olfattiva speziata, fiorita, legnosa ispirata al mare turchese e al ricordo di un amore, di una passione che si evoca ammirando il flacone e assaporando la fragranza.
Frutto di un viaggio a Saint Barthélémy, questa fragranza ricorda le vacanze al sole, la freschezza, le isole dove si uniscono profumi di fiori e note marine. E' fonte di energia ed è un inno alla vita.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa:
Bergamotto, Ciclamino, Note marine ozoniche
Note di Cuore: Caprifoglio, Geranio, Palmarosa
Note di Fondo: Muschio, Vaniglia, Noce di cocco, Patchouli, Sandalo Mysore, Fava tonka

30 autres produits dans la même catégorie :