Promo ! FENDI FURIOSA EAU DE PARFUM VAPO 50ML

FENDI FURIOSA EAU DE PARFUM VAPO 50ML

3274872272156

Nouveau produit

FENDI FURIOSA EAU DE PARFUM VAPO 50MLLa nuova fragranza di Fendi in uscita a settembre 2014 vuole essere un omaggio ai codici della Maison, le cui donne hanno un forte carattere pur possedendo una grazia inimitabile. Furiosa Fendi intende accendere lo spirito selvaggio e indomito della donna Fendi per eccellenza. La fragranza si apre con note speziate di Pepe Rosa unito al Bergamotto; il cuore floreale unisce il fascino dolce della Gardenia alla regale assoluta di Gelsomino per giungere al Fiore di Violaciocca, prezioso, sensuale, speziato e caldo. Nel fondo misterioso Incenso, note legnose di Guaiaco, e un tocco finale di Ambra. Una composizione decisamente intensa, misteriosa ed elegante con una scia persistente. Testimonial deccezione è Kasia Smutniak, con la sua bellezza impetuosa e magnetica.Piramide Olfattiva Note di Testa: Pepe Rosa, Bergamotto Note di Cuore: Fiore di Violaciocca, Assoluta di Gelsomino, Gardenia Note di Fondo: Incenso, Legno di Guaiaco, Ambra

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

42,00 € TTC

-50%

84,00 € TTC

En savoir plus

FENDI FURIOSA EAU DE PARFUM VAPO 50ML


La nuova fragranza di Fendi in uscita a settembre 2014 vuole essere un omaggio ai codici della Maison, le cui donne hanno un forte carattere pur possedendo una grazia inimitabile.
Furiosa Fendi intende accendere lo spirito selvaggio e indomito della donna Fendi per eccellenza.
La fragranza si apre con note speziate di Pepe Rosa unito al Bergamotto; il cuore floreale unisce il fascino dolce della Gardenia alla regale assoluta di Gelsomino per giungere al Fiore di Violaciocca, prezioso, sensuale, speziato e caldo. Nel fondo misterioso Incenso, note legnose di Guaiaco, e un tocco finale di Ambra. Una composizione decisamente intensa, misteriosa ed elegante con una scia persistente.
Testimonial deccezione è Kasia Smutniak, con la sua bellezza impetuosa e magnetica.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Pepe Rosa, Bergamotto
Note di Cuore: Fiore di Violaciocca, Assoluta di Gelsomino, Gardenia
Note di Fondo: Incenso, Legno di Guaiaco, Ambra

30 autres produits dans la même catégorie :