Promo ! LA JOLIE MIDI SMALTI GEL UV SEMIPERMANENTE 7ML

LA JOLIE MIDI SMALTI GEL UV SEMIPERMANENTE 7ML

LJ

Nouveau produit

LA JOLIE MIDI SMALTI GEL UV SEMIPERMANENTESmalto gel semipermanente dalla texture fluida e setosa, dona brillantezza alle unghie ed è facile da rimuovere. Per mani curate e impeccabili fino a 3 settimane.COME APPLICARE IL MIDI: 1. Opacizza la superficie dell'unghia con un mattoncino. Rimuovi tutta la polvere prodotta e disidrata delicatamente le unghie. 2. Applica uno strato di primer La Jolie (nero) e fai asciugare allaria per 30 secondi. Lascia lo strato appiccicoso che produce dopo lasciugatura. 3. Applica la Basetop La Jolie (Midi), facendo attenzione a non toccare le cuticole. Fai polimerizzare in lampada UV 36 WATT per 2 minuti o 1 minuto a LED (405nm) (lasciare lo strato appiccicoso). 4. Applica uno strato sottile di Midi facendo attenzione a non toccare le cuticole. Fai polimerizzare in lampada Uv 36 Watt 2 minuti o 1 minuto a LED (405nm) (lasciare lo strato appiccicoso). Ripeti loperazione se desideri dare più colore. 5. Applica nuovamente la Basetop La Jolie (Midi) facendo attenzione a non toccare le cuticole. Fai polimerizzare in lampada UV 36 Watt per 2/4 minuti o 1 minuto a LED (405nm) 6. Sgrassa con un Cleaner per ultimare il lavoro. COME RIMUOVERE IL MIDI: Opacizza la superficie lucida dello smalto con una lima senza intaccare lunghia naturale. Applica un batuffolo imbevuto di Remover Soak/Off su ogni unghia, avvolgile con un foglio di alluminioFORMATO: 7ml

Plus de détails

5,91 € TTC

-49%

11,59 € TTC

En savoir plus

LA JOLIE MIDI SMALTI GEL UV SEMIPERMANENTE


Smalto gel semipermanente dalla texture fluida e setosa, dona brillantezza alle unghie ed è facile da rimuovere.
Per mani curate e impeccabili fino a 3 settimane.


COME APPLICARE IL MIDI:
 
1. Opacizza la superficie dell'unghia con un mattoncino. Rimuovi tutta la polvere prodotta e disidrata delicatamente le unghie.
 2. Applica uno strato di primer La Jolie (nero) e fai asciugare allaria per 30 secondi. Lascia lo strato appiccicoso che produce dopo lasciugatura.
 3. Applica  la Basetop La Jolie (Midi), facendo attenzione a non toccare le cuticole. Fai polimerizzare in lampada UV 36 WATT per 2 minuti o 1 minuto a LED (405nm) (lasciare lo strato appiccicoso).
 4. Applica  uno strato sottile di Midi facendo attenzione a non toccare le cuticole.
Fai polimerizzare in lampada Uv 36 Watt 2 minuti o 1 minuto a LED (405nm) (lasciare lo strato appiccicoso). Ripeti loperazione se desideri dare più colore.
 5. Applica nuovamente la Basetop La Jolie (Midi) facendo attenzione a non toccare le cuticole. Fai polimerizzare in lampada UV 36 Watt per 2/4 minuti o 1 minuto a LED (405nm)
 6. Sgrassa con un Cleaner per ultimare il lavoro.
 
 
COME RIMUOVERE IL MIDI:
 
Opacizza la superficie lucida dello smalto con una lima senza intaccare lunghia naturale. Applica un batuffolo imbevuto di Remover Soak/Off su ogni unghia, avvolgile con un foglio di alluminio


FORMATO: 7ml

30 autres produits dans la même catégorie :