Promo ! MESAUDA GEL POLISH BASE & TOP 14 ML

MESAUDA GEL POLISH BASE & TOP 14 ML

MS-BASE14

Nouveau produit

MESAUDA GEL POLISH BASE&TOP 14 MLGel polish Base&Top è uno smalto semipermanente dalla doppia funzione: può essere utilizzato sia come base che come top coat di finitura. Polimerizza in 2 minuti in luce UV o in 1 minuto in luce LED. Durata oltre 3 settimane, rimozione in 20 minuti con Soak Off Remover.COME SI USA: 1. Disinfettare la mano con la soluzione sanitizzante. 2. Spingere per bene tutte le cuticole con lo spingicuticole. Pulire per bene tutto il giro cuticole eliminando tutti i residui. 3. Opacizzare accuratamente tutta la superficie della lamina ungueale con il mattoncino abrasivo, spolverare accuratamente tutta la polvere prodotta con l'apposita spazzola. 4. Applicare Nail Prep e lasciare asciugare all'aria per circa 30 secondi. 5- Applicare Ultrabond e lasciare asciugare all'aria per circa 30 secondi 6. Applicare Gel Polish Base&Top facendo attenzione a non toccare le cuticole. Far polimerizzare in lampada UV da 36 WATT per 2 minuti o 1 minuto in lampada LED (36 Watt) e rimuovere l'eccesso di dispersione con un pad di cellulosa asciutto. Se si utilizza una lampada a wattaggio inferiore, prolungare di 1-2 minuti il tempo di polimerizzazione 7. Applicare due strati sottili di Gel Polish Nail Colour e far polimerizzare ad ogni passaggio in lampada UV o LED (lasciare lo strato appiccicoso!). 8. Applicare Gel Polish Base&Top per sigillare il lavoro, facendo attenzione a non toccare le cuticole. Far polimerizzare in lampada UV da 36 WATT per 4 minuti o 2 minuti in lampada LED (36 Watt). 9. Sgrassare con la soluzione UV Gel Cleanser per ultimare il lavoro. COME RIMUOVERE: 1-Opacizzare la superficie lucida dello smalto con una lima 100/180 facendo attenzione a non intaccare lunghia naturale. 2. Immergere le dita nel Soak-Off Remover oppure applicare un batuffolo imbevuto di solvente su ogni unghia, avvolgere con un foglio dalluminio e lasciare in posa per 20 minuti. 3. Rimuovere lo smalto ammorbidito con uno spingipelle. AVVERTENZE: Non esporre a luce eccessiva o a fonti di calore. Utilizzare solo come da istruzioni. Irritante se ingerito, irritante per gli occhi e per la cute. Può causare una reazione allergica sulla pelle. Indossare guanti adeguati e protezioni per viso e occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e contattare un medico.INCI: DI-HEMA TRIMETHYLHEXYL DICARBAMATE, HEMA, TRIMETHYLBENZOYL DIPHENYLPHOSPHINE OXIDE, HYDROXYCYCLOHEXYL PHENYL KETONE, P-HYDROXYANISOLE, HIDROQUINONE, VIOLET 2/CI 60725.FORMATO: 14 ml - 0,47 fl.oz.

Plus de détails

12,39 € TTC

-30%

17,70 € TTC

En savoir plus

MESAUDA GEL POLISH BASE&TOP 14 ML

Gel polish Base&Top è uno smalto semipermanente dalla doppia funzione: può essere utilizzato sia come base che come top coat di finitura. Polimerizza in 2 minuti in luce UV o in 1 minuto in luce LED. Durata oltre 3 settimane, rimozione in 20 minuti con Soak Off Remover.

COME SI USA: 1. Disinfettare la mano con la soluzione sanitizzante. 2. Spingere per bene tutte le cuticole con lo spingicuticole. Pulire per bene tutto il giro cuticole eliminando tutti i residui. 3. Opacizzare accuratamente tutta la superficie della lamina ungueale con il mattoncino abrasivo, spolverare accuratamente tutta la polvere prodotta con l'apposita spazzola. 4. Applicare Nail Prep e lasciare asciugare all'aria per circa 30 secondi. 5- Applicare Ultrabond e lasciare asciugare all'aria per circa 30 secondi 6. Applicare Gel Polish Base&Top facendo attenzione a non toccare le cuticole. Far polimerizzare in lampada UV da 36 WATT per 2 minuti o 1 minuto in lampada LED (36 Watt) e rimuovere l'eccesso di dispersione con un pad di cellulosa asciutto. Se si utilizza una lampada a wattaggio inferiore, prolungare di 1-2 minuti il tempo di polimerizzazione 7. Applicare due strati sottili di Gel Polish Nail Colour e far polimerizzare ad ogni passaggio in lampada UV o LED (lasciare lo strato appiccicoso!). 8. Applicare Gel Polish Base&Top per sigillare il lavoro, facendo attenzione a non toccare le cuticole. Far polimerizzare in lampada UV da 36 WATT per 4 minuti o 2 minuti in lampada LED (36 Watt). 9. Sgrassare con la soluzione UV Gel Cleanser per ultimare il lavoro. COME RIMUOVERE: 1-Opacizzare la superficie lucida dello smalto con una lima 100/180 facendo attenzione a non intaccare lunghia naturale. 2. Immergere le dita nel Soak-Off Remover oppure applicare un batuffolo imbevuto di solvente su ogni unghia, avvolgere con un foglio dalluminio e lasciare in posa per 20 minuti. 3. Rimuovere lo smalto ammorbidito con uno spingipelle. AVVERTENZE: Non esporre a luce eccessiva o a fonti di calore. Utilizzare solo come da istruzioni. Irritante se ingerito, irritante per gli occhi e per la cute. Può causare una reazione allergica sulla pelle. Indossare guanti adeguati e protezioni per viso e occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e contattare un medico.

INCI: DI-HEMA TRIMETHYLHEXYL DICARBAMATE, HEMA, TRIMETHYLBENZOYL DIPHENYLPHOSPHINE OXIDE, HYDROXYCYCLOHEXYL PHENYL KETONE, P-HYDROXYANISOLE, HIDROQUINONE, VIOLET 2/CI 60725.

FORMATO: 14 ml - 0,47 fl.oz.

30 autres produits dans la même catégorie :