STRUCTURE CLEAR GEL TRASPARENTE FACILE DA APPLICARE QUEEN NAILS 14 GR

QN-STRUCTCLEARGEL

Nouveau produit

GEL STRUTTURALE TRASPARENTE Gel strutturale trasparente offre semplici capacità di scolpitura pur essendo un gel denso. Le caratteristiche particolari rendono questo gel facile da lavorare e può essere utilizzato da tecnici di tutti i livelli. UTILIZZO: Applicare Nail Prep, Extrabond (opzionabile) e Basic Gel. Posizionare una moderata quantità di builder gel al centro dellunghia, dove è situata la curva a C. Lavorare uno strato sottile di gel con un piccolo movimento circolatorio verso la cuticola ed estendere verso la punta. Evitare di far scivolare il gel nellarea della cuticola. Lasciare uno strato di gel leggermente più spesso nel centro dellunghia per creare una perfetta curva a C. Trattare per 2 minuti con una luce professionale (36 Watt). Se si utilizza una sorgente con watt più bassi trattare le unghie per ulteriori 1-2 minuti. Applicare un sottile ed uniforme secondo strato di gel sopra lintera superficie dellunghia e trattare come sopra descritto. Rimuovere i residui appiccicosi con Super Cleanser. Limare lunghia sottile alla cuticola e alla fine dellunghia e più piena al punto di rottura. Applicare Top Gel come da istruzioni I tempi indicati si riferiscono allesecuzione completa di una singola unghia. Formato 14 gr

Plus de détails

21,37 €

20,74 € par PZ

En savoir plus

GEL STRUTTURALE TRASPARENTE

Gel strutturale trasparente offre semplici capacitdi scolpitura pur essendo un gel denso. Le caratteristiche particolari rendono questo gel facile da lavorare e puessere utilizzato da tecnici di tutti i livelli.

UTILIZZO: Applicare Nail Prep, Extrabond (opzionabile) e Basic Gel. Posizionare una moderata quantitdi builder gel al centro dell’unghia, dove situata la curva a C. Lavorare uno strato sottile di gel con un piccolo movimento circolatorio verso la cuticola ed estendere verso la punta. Evitare di far scivolare il gel nell’area della cuticola. Lasciare uno strato di gel leggermente pispesso nel centro dell’unghia per creare una perfetta curva a C.

Trattare per 2 minuti con una luce professionale (36 Watt). Se si utilizza una sorgente con watt pibassi trattare le unghie per ulteriori 1-2 minuti.

Applicare un sottile ed uniforme secondo strato di gel sopra l’intera superficie dell’unghia e trattare come sopra descritto.

Rimuovere i residui appiccicosi con Super Cleanser. Limare l’unghia sottile alla cuticola e alla fine dell’unghia e pipiena al punto di rottura. Applicare Top Gel come da istruzioni

I tempi indicati si riferiscono all’esecuzione completa di una singola unghia.

Formato

14 gr

30 autres produits dans la même catégorie :