Promo ! SHAMPOO SILVER 500 ML SERIE EXPERT L'OREAL

SHAMPOO SILVER 500 ML SERIE EXPERT L'OREAL

3474630006867

Nouveau produit

SHAMPOO SILVER 500 ML SERIE EXPERT L'OREALLo shampoo della serie Silver pensato principalmente per i capelli grigi, bianchi, decolorati. Nutre intensamente e dona luminositsenza appesantire.Questo shampoo pensato principalmente per i capelli grigi, bianchi, decolorati:Nutre in profondit Sottolinea le tonalitfredde; Neutralizza i toni giallastri; Effetto seta; Illumina i capelli.Gli ingredienti attivi dal tono viola impediscono lingiallimento coscome gli amminoacidi rendono i capelli brillanti. Inoltre, i capelli risultano piforti e morbidi.Modo duso: applicare il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli, fino a formare schiuma. Risciacquare. Ripetere se necessario. In caso di contatto con gli occhi, lavarli immediatamente sotto lacqua corrente.Per risultati ottimali, raccomandata limpiego degli altri prodotti della stessa linea.L'Orl Professionnel uno dei brand cosmetici per la cura e lo styling pinoti, disponibile in tutti i paesi del mondo. I suoi prodotti vengono acquistati da coloro che amano avere sempre i capelli in buone condizioni e dai parrucchieri. L'offerta comprende prodotti di alta qualitadatti per soddisfare tutti i tipi di capelli.Formato: 500ml

Plus de détails

18,04 € TTC

-18%

22,00 € TTC

En savoir plus

SHAMPOO SILVER 500 ML SERIE EXPERT L'OREAL

 

Lo shampoo della serie Silver pensato principalmente per i capelli grigi, bianchi, decolorati. Nutre intensamente e dona luminositsenza appesantire.

Questo shampoo pensato principalmente per i capelli grigi, bianchi, decolorati:

    Nutre in profondit
    Sottolinea le tonalitfredde;
    Neutralizza i toni giallastri;
    Effetto seta;
    Illumina i capelli.

Gli ingredienti attivi dal tono viola impediscono lingiallimento coscome gli amminoacidi rendono i capelli brillanti. Inoltre, i capelli risultano piforti e morbidi.

Modo duso: applicare il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli, fino a formare schiuma. Risciacquare. Ripetere se necessario. In caso di contatto con gli occhi, lavarli immediatamente sotto lacqua corrente.

Per risultati ottimali, raccomandata limpiego degli altri prodotti della stessa linea.

L'Orl Professionnel uno dei brand cosmetici per la cura e lo styling pinoti, disponibile in tutti i paesi del mondo. I suoi prodotti vengono acquistati da coloro che amano avere sempre i capelli in buone condizioni e dai parrucchieri. L'offerta comprende prodotti di alta qualitadatti per soddisfare tutti i tipi di capelli.

Formato: 500ml

30 autres produits dans la même catégorie :