Agrandir l'image

TRATTAMENTO COSMETICO CONTORNO OCCHI

AR1700E

Nouveau produit

TRATTAMENTO COSMETICO CONTORNO OCCHIL' apporto percutaneo di costituenti naturali,carenti nel derma morfologicamente sano,portano ad un riequilibrio duraturo grazie ai principi attivi, idranti, nutrienti (Collagene, Elastina, Vitamina A acetato, Vitamina E acetato, Equiseto estratto), particolarmente efficaci sia nella composizione chimica che nella forma cosmetica in cui sono stati presentati.Il loro utilizzo puvariare dal prodotto urto, al trattamento di prevenzione o mantenimento, con applicazione a giorni alterni per un periodo di due settimane. Il soluto particolarmente indicato per le zone perioculari attenuando le rughe siano esse di natura senescente, che traumatiche o d' espressione. Non provoca secrezione lacrimale.LIOFILIZZAZIONEE' il procedimentopiavanzato per olttenere principi attivi anidri senza alterarne la propria efficacia. Infatti molti principi attivi naturali sono termolabili, cioperdono la propria funzionalitin parte o in toto secondo la temperatura di eserczio. Per ottenere quindi una perfetta anidrite susseguente solubilit bisogna operare in condizioni particolari come la bassa temperatura (- 50 gradi) ed un vuoto molto alto (0,001 mm Hg. residui ). Solo con tali condizioni e liofilizando direttamente i principi attivi nei fialoidi si potrottenere una pastiglia compatta, omogenea, (non polvere) con efficacia massima e stabilitillimitata.Modo d' uso: Aggiungere l' additivo al liofilizzato ed agitare sino ad ottenere una soluzione limpida. Applicare co leggero massaggio sino ad assorbimento.

Plus de détails

11,13 € TTC

10,98 € par PZ

En savoir plus

TRATTAMENTO COSMETICO CONTORNO OCCHI

L' apporto percutaneo di costituenti naturali,carenti nel derma morfologicamente sano,portano ad un riequilibrio duraturo grazie ai principi attivi, idranti, nutrienti (Collagene, Elastina, Vitamina A acetato, Vitamina E acetato, Equiseto estratto), particolarmente efficaci sia nella composizione chimica che nella forma cosmetica in cui sono stati presentati.Il loro utilizzo puvariare dal prodotto urto, al trattamento di prevenzione o mantenimento, con applicazione a giorni alterni per un periodo di due settimane. Il soluto particolarmente indicato per le zone perioculari attenuando le rughe siano esse di natura senescente, che traumatiche o d' espressione. Non provoca secrezione lacrimale.

LIOFILIZZAZIONE

E' il procedimentopiavanzato per olttenere principi attivi anidri senza alterarne la propria efficacia. Infatti molti principi attivi naturali sono termolabili, cioperdono la propria funzionalitin parte o in toto secondo la temperatura di eserczio. Per ottenere quindi una perfetta anidrite susseguente solubilit bisogna operare in condizioni particolari come la bassa temperatura (- 50 gradi) ed un vuoto molto alto (0,001 mm Hg. residui ). Solo con tali condizioni e liofilizando direttamente i principi attivi nei fialoidi si potrottenere una pastiglia compatta, omogenea, (non polvere) con efficacia massima e stabilitillimitata.

Modo d' uso: Aggiungere l' additivo al liofilizzato ed agitare sino ad ottenere una soluzione limpida. Applicare co leggero massaggio sino ad assorbimento.

13 autres produits dans la même catégorie :