Sale! BIOSKY CREMA SPRAY MULTIVITAMIN 12 IN 1

BIOSKY CREMA SPRAY MULTIVITAMIN 12 IN 1

TRI12IN1

New product

BIOSKY CREMA SPRAY MULTIVITAMIN 12 IN 1Maschera spray istantanea ed intensiva multi azione e senza risciacquo. In un unico sorprendente prodotto è racchiuso un trattamento completo per soddisfare le esigenze più frequenti di tutti i capelli. 12 principi attivi: estratto di cashmere, proteine del grano, semi di lino, olio di argan e macadamia, olio d'oliva, olio di cotone, cheratina, alga marina, principi attivi di X-HP e MFP e filtro UV.Modo d'uso: Agitare bene prima dell'uso vaporizzando la maschera spray sui capelli lavati e tamponati. Distribuire uniformemente su lunghezza e punte dosando la giusta quantità a seconda della lunghezza e porosità del capello. Non risciacquare.Formato: 250ml

More details

8,51 € VAT incl.

-34%

12,90 € VAT incl.

More info

BIOSKY CREMA SPRAY MULTIVITAMIN 12 IN 1


Maschera spray istantanea ed intensiva multi azione e senza risciacquo. In un unico sorprendente prodotto è racchiuso un trattamento completo per soddisfare le esigenze più frequenti di tutti i capelli. 12 principi attivi: estratto di cashmere, proteine del grano, semi di lino, olio di argan e macadamia, olio d'oliva, olio di cotone, cheratina, alga marina, principi attivi di X-HP e MFP e filtro UV.


Modo d'uso: Agitare bene prima dell'uso vaporizzando la maschera spray sui capelli lavati e tamponati. Distribuire uniformemente su lunghezza e punte dosando la giusta quantità a seconda della lunghezza e porosità del capello. Non risciacquare.

Formato: 250ml

30 other products in the same category: