Sale! OLAPLEX BOND MAINTENANCE CONDITIONER N. 5 PER TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE 250ML

OLAPLEX BOND MAINTENANCE CONDITIONER N. 5 PER TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE 250ML

896364002763

New product

OLAPLEX BOND MAINTENANCE CONDITIONER N. 5 PER TRATTAMENTO RISTRUTTURANTEOlaplex 5 è lunico conditioner professionale in grado di ricostruire il capello danneggiato, sfibrato e trattato chimicamente, direttamente a casa.Olaplex 5 si presenta a tutti gli effetti come un balsamo dalla consistenza estremamente compatta. In quanto a efficacia, è però paragonabile ad un trattamento intensivo, che può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli, lasciandoli forti, sani e lucenti.Olaplex 5 è formulato con il Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, un elemento capace di riparare i legami disolfuro rotti durante lelaborazione chimica, oltre al Phy Tenso, un estratto vegetale di derivazione naturale che offre una protezione dal colore ineguagliabile e lestratto di Euterpe Oleracea, un alimento ad alto contenuto di antiossidanti come gli acidi grassi Omega-3, 6 e 9 e le vitamine A, B, C ed E.Inoltre, Olaplex 5 è privo di parabeni, solfati, ftalati, DEA, aldeidi e glutine.Olaplex 5 è perfetto su tutti i capelli danneggiati da tinte, decolorazioni, trattamenti sbagliati. Ideale per i capelli che soffrono di doppie punte ed effetto crespo. Perfetto anche per i capelli sottili, perché rigenera senza appesantire e senza alterare il colore.MODO D'USO:Applica il balsamo Olaplex 5 dopo lo shampoo Olaplex n.4. Tienilo in posa almeno 3 minuti. Sciacqua il prodotto e procedi con lasciugatura. I tuoi capelli saranno più forti e rigenerati, trattamento dopo trattamento.FORMATO: 250ML

More details

Warning: Last items in stock!

25,02 € VAT incl.

-9%

27,50 € VAT incl.

More info

OLAPLEX BOND MAINTENANCE CONDITIONER N. 5 PER TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE


Olaplex 5 è lunico conditioner professionale in grado di ricostruire il capello danneggiato, sfibrato e trattato chimicamente, direttamente a casa.

Olaplex 5 si presenta a tutti gli effetti come un balsamo dalla consistenza estremamente compatta. In quanto a efficacia, è però paragonabile ad un trattamento intensivo, che può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli, lasciandoli forti, sani e lucenti.

Olaplex 5 è formulato con il Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, un elemento capace di riparare i legami disolfuro rotti durante lelaborazione chimica, oltre al Phy Tenso, un estratto vegetale di derivazione naturale che offre una protezione dal colore ineguagliabile e lestratto di Euterpe Oleracea, un alimento ad alto contenuto di antiossidanti come gli acidi grassi Omega-3, 6 e 9 e le vitamine A, B, C ed E.

Inoltre, Olaplex 5 è privo di parabeni, solfati, ftalati, DEA, aldeidi e glutine.

Olaplex 5 è perfetto su tutti i capelli danneggiati da tinte, decolorazioni, trattamenti sbagliati. Ideale per i capelli che soffrono di doppie punte ed effetto crespo. Perfetto anche per i capelli sottili, perché rigenera senza appesantire e senza alterare il colore.


MODO D'USO:

Applica il balsamo Olaplex 5 dopo lo shampoo Olaplex n.4.
Tienilo in posa almeno 3 minuti.
Sciacqua il prodotto e procedi con lasciugatura.
I tuoi capelli saranno più forti e rigenerati, trattamento dopo trattamento.

FORMATO: 250ML

30 other products in the same category: