Sale! OLAPLEX BOND INTENSE MOISTURE MASK N. 8 PER TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE 100ML

OLAPLEX BOND INTENSE MOISTURE MASK N. 8 PER TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE 100ML

896364002947

New product

OLAPLEX BOND INTENSE MOISTURE MASK N. 8 PER TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE 100MLOlaplex n. 8 Bond Intense Moisture Mask è la maschera idratante e ristrutturante altamente concentrata per la cura dei capelli secchi, danneggiati e fragili. Lucida, idrata e rinforza i capelli.Arricchito dellingrediente brevettato della tecnologia OLAPLEX Bond Building, questa maschera ristrutturante 4-in-1 altamente concentrata dona brillantezza e corpo mentre idrata in profondità il capello danneggiato.Senza solfati, ftalati, parabeni o glutine. Vegano. Color-safe.BENEFICI2X Più Lucentezza 4X Più Idratazione 6X Più Morbidezza 94% Ha notato Capelli con più corpo e più forti.MODO D'USO:Applicare su capelli lavati e umidi, concentrandosi su lunghezze e punte. Usare con parsimonia sulle radici.Distribuire con le dita tra i capelli. Lasciare in posa 10 minuti. Sciacquare e procedere con lo styling. 2 pressioni per capelli di media lunghezza. Di più per capelli più lunghi, spessi. Di meno per capelli sottili o corti.Usare una volta a settimana al posto del conditioner per risultati ottimali. Per un effetto riparatore ottimale anche a casa, utilizzare in abbinamento con No.0 Intensive Bond Building Hair Treatment + No.3 Hair Perfector una volta a settimana o ogni volta che sia necessario.FORMATO: 100ML

More details

25,11 € VAT incl.

-26%

33,93 € VAT incl.

More info

OLAPLEX BOND INTENSE MOISTURE MASK N. 8 PER TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE 100ML


Olaplex n. 8 Bond Intense Moisture Mask è la maschera idratante e ristrutturante altamente concentrata per la cura dei capelli secchi, danneggiati e fragili. Lucida, idrata e rinforza i capelli.

Arricchito dellingrediente brevettato della tecnologia OLAPLEX Bond Building, questa maschera ristrutturante 4-in-1 altamente concentrata dona brillantezza e corpo mentre idrata in profondità il capello danneggiato.

Senza solfati, ftalati, parabeni o glutine. Vegano. Color-safe.

BENEFICI

2X Più Lucentezza
4X Più Idratazione
6X Più Morbidezza
94% Ha notato Capelli con più corpo e più forti.


MODO D'USO:

Applicare su capelli lavati e umidi, concentrandosi su lunghezze e punte.
Usare con parsimonia sulle radici.

Distribuire con le dita tra i capelli.
Lasciare in posa 10 minuti.
Sciacquare e procedere con lo styling. 2 pressioni per capelli di media lunghezza. Di più per capelli più lunghi, spessi. Di meno per capelli sottili o corti.

Usare una volta a settimana al posto del conditioner per risultati ottimali.
Per un effetto riparatore ottimale anche a casa, utilizzare in abbinamento con No.0 Intensive Bond Building Hair Treatment + No.3 Hair Perfector una volta a settimana o ogni volta che sia necessario.

FORMATO: 100ML

30 other products in the same category: