Sale! RETRO' GOLDPLEX FASE 2 FISSANTE E PROTETTIVA 50ML

RETRO' GOLDPLEX FASE 2 FISSANTE E PROTETTIVA 50ML

RTGOLDFASE2-50

New product

RETRO' GOLDPLEX FASE 2 FISSANTE E PROTETTIVA 50MLGoldplex Fase 2 si applica dopo Goldplex Shampoo e unisce il meglio della natura con il meglio della ricerca. La sua composizione arricchita con ingredienti naturali, attentamente studiata, dona ai capelli luminosità. morbidezza e volume. L'olio di argan e l'olio di riso, ricchi di vitamine, nutrono i capelli e grazie al loro potere elasticizzante, penetrano in profondità e li rendendo docili al pettine. Il burro di karitè, con le sue proprietà emollienti e anti età ne preserva la vitalità e l'elasticità.Applicato con il colore, Goldplex Fase 2 favorisce il fissaggio dei pigmenti e riporta i capelli al livello di ph ottimale. La presenza di proteine come la cheratina e il collagene idrolizzato svolgono un'azione riparatrice che dà al capello un aspetto naturale e dinamico.Formato: 50ml

More details

Warning: Last items in stock!

0,00 € VAT incl.

More info

RETRO' GOLDPLEX FASE 2 FISSANTE E PROTETTIVA 50ML

Goldplex Fase 2 si applica dopo Goldplex Shampoo e unisce il meglio della natura con il meglio della ricerca.
La sua composizione arricchita con ingredienti naturali, attentamente studiata, dona ai capelli luminosità. morbidezza e volume.
L'olio di argan e l'olio di riso, ricchi di vitamine, nutrono i capelli e grazie al loro potere elasticizzante, penetrano in profondità e li rendendo docili al pettine.
Il burro di karitè, con le sue proprietà emollienti e anti età ne preserva la vitalità e l'elasticità.

Applicato con il colore, Goldplex Fase 2 favorisce il fissaggio dei pigmenti e riporta i capelli al livello di ph ottimale.
La presenza di proteine come la cheratina e il collagene idrolizzato svolgono un'azione riparatrice che dà al capello un aspetto naturale e dinamico.

Formato: 50ml

30 other products in the same category: