Sale! RETRÒ KIT BLEACHCOLORCREAM 16 COLORI + STABILIZZATORE

RETRÒ KIT BLEACHCOLORCREAM 16 COLORI + STABILIZZATORE

RTKITBCC16+1

New product

RETRÒ KIT BLEACHCOLORCREAM 16 COLORI + STABILIZZATORE DECOLORA E COLORA CON UNA SOLA APPLICAZIONE SIA SU CAPELLI NATURALI CHE COLORATIBLEACHCOLORCREAM consente di ottenere risultati tecnici di altissimo livello grazie alla nuova formulazione ricca di pigmenti, sostanze emolienti e oli protettivi. BLEACHCOLORCREAM sviluppa tre azioni:1. AZIONE SCHIARENTE - decapante per capelli tinti (pigmenti sintetici) - decolorante per capelli naturali (malanine). 2. AZIONE PIGMENTANTE - Inserimento dei nuovi pigmenti all'interno del capello resistenti all'azione ossidante. 3. AZIONE COMBINATA - Colore residuale sul capello dopo l'azione di decolorazione con l'apporto di nuovo pigmento, in combinazione cromatica.BLEACHCOLORCREAM decolora e colora con una sola applicazione sia capelli naturali che colorati. BleachColorCream è disponibile in 16 nuance che miscelate tra loro creano innumerevoli nuove colorazioni. Miscelando BeachColorCream con il decolorante in crema Miracle Bleach++ (1:1), si possono realizzare colori pastello.MODO D'USO Dopo aver indossato i guanti, miscelare in un recipiente non metallico, rapporto 1:1 BLEACHCOLORCREAM e l'emulsione ossidante a 10 - 20 - 30 - 4 vol. tenendo in considerazione il colore di base e il livello di schiaritura desiderato. Applicare sui capelli immediatamente dopo la preparazione.TEMPI DI POSA INDICATIVI Da nero a biondo 35/45' Da nero a rosso 30/40' Da castano a biondo 25/35' I tempi di posa possono variare in funzione della struttura e delle condizioni del capello, si consiglia il controllo visivo della ciocca e il processo di decolorazione-colorazione fino al raggiugimento del risultato desiderato. Per intensificare il tono/riflesso o corregere il livello, si possono applicare colorazioni sia ad ossidazione che dirette. Terminato il tempo di posa risciaquare e procedere con shampoo e conditioner.FORMATO: tubo da 80 ml + stabilizzatore da 200 ml

More details

This product is no longer in stock

242,50 € VAT incl.

-50%

485,00 € VAT incl.

More info

RETRÒ KIT BLEACHCOLORCREAM 16 COLORI + STABILIZZATORE
DECOLORA E COLORA CON UNA SOLA APPLICAZIONE SIA SU CAPELLI NATURALI CHE COLORATI

BLEACHCOLORCREAM consente di ottenere risultati tecnici di altissimo livello grazie alla nuova formulazione ricca di pigmenti, sostanze emolienti e oli protettivi.
BLEACHCOLORCREAM sviluppa tre azioni:

1. AZIONE SCHIARENTE - decapante per capelli tinti (pigmenti sintetici) - decolorante per capelli naturali (malanine).
2. AZIONE PIGMENTANTE - Inserimento dei nuovi pigmenti all'interno del capello resistenti all'azione ossidante.
3. AZIONE COMBINATA - Colore residuale sul capello dopo l'azione di decolorazione con l'apporto di nuovo pigmento, in combinazione cromatica.

BLEACHCOLORCREAM decolora e colora con una sola applicazione sia capelli naturali che colorati.
BleachColorCream è disponibile in 16 nuance che miscelate tra loro creano innumerevoli nuove colorazioni.
Miscelando BeachColorCream con il decolorante in crema Miracle Bleach++ (1:1), si possono realizzare colori pastello.

MODO D'USO
Dopo aver indossato i guanti, miscelare in un recipiente non metallico, rapporto 1:1 BLEACHCOLORCREAM e l'emulsione ossidante a 10 - 20 - 30 - 4 vol. tenendo in considerazione il colore di base e il livello di schiaritura desiderato. Applicare sui capelli immediatamente dopo la preparazione.

TEMPI DI POSA INDICATIVI
Da nero a biondo 35/45'
Da nero a rosso 30/40'
Da castano a biondo 25/35'
I tempi di posa possono variare in funzione della struttura e delle condizioni del capello, si consiglia il controllo visivo della ciocca e il processo di decolorazione-colorazione fino al raggiugimento del risultato desiderato.
Per intensificare il tono/riflesso o corregere il livello, si possono applicare colorazioni sia ad ossidazione che dirette.
Terminato il tempo di posa risciaquare e procedere con shampoo e conditioner.

FORMATO: tubo da 80 ml + stabilizzatore da 200 ml

30 other products in the same category: