Sale! WAHL FINALE RASOIO FINISHING TOOL

WAHL FINALE RASOIO FINISHING TOOL

043917816418

New product

Wahl Finale Rasoio Finishing ToolLa wahl finale nasce per eliminare la ricrescita di un giorno donando un effetto uniforme ma anche per per rifinire le sfumature da zero. La lamina è progettata per un taglio molto profondo e per tagliare capelli lunghi 0,8 mm o meno. La Wahl finale è un rasoio che può lavorare in modalità cavo di rete oppure in modalità wireless con batteria al litio, grazie alla quale la macchina può essere caricata in soltanto 120min e lavorare per 90 minuti continuamente. Il gruppo testina è progettato con lamine doro ipoallergeniche che consentono rasature profonde ma senza irritazioni o peli incarniti.TECNOLOGIAAzionamento: motore a rotazione Durata di esercizio: 90min. (esercizio continuo) durtata di carica: 120min larghezza macchina: 5,5cm lunghezza macchina: 11,8 cm profondità: 3cm peso: 160gr lunghezza cavo: 2,26m Tensione di rete: 120v/60hzAPPLICAZIONESi consiglia di pulire accuratamente e asciugare completamente la pelle prima della rasatura. Se la barba è più lunga di 0,8mm iniziare utilizzando un regolabarba, quindi utilizzare il rasoio per ottenere una rasatura profonda.Iniziare a radersi dal collo, con passate brevi e verso lalto e quindi proseguire verso lalto fino a quando non sono state rasate tutte le zone della barba. Lo stesso procedimento se si sta rasando la testa. Se si utilizza il rasoio elettrico per la prima volta o se si sta cambiando marca, considerare 2-3 settimane di adattamento, durante le quali il viso e la barba devono adeguarsi. Ricordarsi saltuariamente di cambiare la lamina per una rasatura sempre perfetta.MANUTENZIONE DELLA MACCHINAPulizia della lamina:Rimuovere la testina flessibile della lamina dalla parte superiore del rasoio premendo il tasto rotondo situato sul lato destro del rasoio. Quindi sollevare la testina flessibile della lamina, staccandola dal rasoio. la testina flessibile della lamina può essere pulita battendone delicatamente il corpo contro la superficie del lavello.Pulizia del gruppo di taglio:Tolta la testina flessibile della lamina si espone il gruppo di taglio. spazzolare delicatamente eventuali capelli e sporco dal gruppo usando un pennellino. Per rimuovere il gruppo di taglio, spingerlo delicatamente verso il basso e ruotarlo di 90°. dovrebbe sganciarsi. sciacquare il gruppo di taglio con acqua calda e asciugarlo con un tovagliolo di carta.Termini di garanzia:2 anni di garanzia

More details

Warning: Last items in stock!

120,70 € VAT incl.

-29%

169,99 € VAT incl.

More info

Wahl Finale Rasoio Finishing Tool

La wahl finale nasce per eliminare la ricrescita di un giorno donando un effetto uniforme ma anche per per rifinire le sfumature da zero.
La lamina è progettata per un taglio molto profondo e per tagliare capelli lunghi 0,8 mm o meno.
La Wahl finale è un rasoio che può lavorare in modalità cavo di rete oppure in modalità wireless con batteria al litio, grazie alla quale la macchina può essere caricata in soltanto 120min e lavorare per 90 minuti continuamente.
Il gruppo testina è progettato con lamine doro ipoallergeniche che consentono rasature profonde ma senza irritazioni o peli incarniti.

TECNOLOGIA

    Azionamento: motore a rotazione
    Durata di esercizio: 90min. (esercizio continuo)
    durtata di carica: 120min
    larghezza macchina: 5,5cm
    lunghezza macchina: 11,8 cm
    profondità: 3cm
    peso: 160gr
    lunghezza cavo: 2,26m
    Tensione di rete: 120v/60hz

APPLICAZIONE

    Si consiglia di pulire accuratamente e asciugare completamente la pelle prima della rasatura.
    Se la barba è più lunga di 0,8mm iniziare utilizzando un regolabarba, quindi utilizzare il rasoio per ottenere una rasatura profonda.Iniziare a radersi dal collo, con passate brevi e verso lalto e quindi proseguire verso lalto fino a quando non sono state rasate tutte le zone della barba.
    Lo stesso procedimento se si sta rasando la testa.
    Se si utilizza il rasoio elettrico per la prima volta o se si sta cambiando marca, considerare 2-3 settimane di adattamento, durante le quali il viso e la barba devono adeguarsi.
    Ricordarsi saltuariamente di cambiare la lamina per una rasatura sempre perfetta.

MANUTENZIONE DELLA MACCHINA

Pulizia della lamina:

    Rimuovere la testina flessibile della lamina dalla parte superiore del rasoio premendo il tasto rotondo situato sul lato destro del rasoio.
    Quindi sollevare la testina flessibile della lamina, staccandola dal rasoio. la testina flessibile della lamina può essere pulita battendone delicatamente il corpo contro la superficie del lavello.

Pulizia del gruppo di taglio:

    Tolta la testina flessibile della lamina si espone il gruppo di taglio. spazzolare delicatamente eventuali capelli e sporco dal gruppo usando un pennellino.
    Per rimuovere il gruppo di taglio, spingerlo delicatamente verso il basso e ruotarlo di 90°. dovrebbe sganciarsi. sciacquare il gruppo di taglio con acqua calda e asciugarlo con un tovagliolo di carta.

Termini di garanzia:

    2 anni di garanzia

30 other products in the same category: