Sale! ELGON COLOR REMOVER 1+2 DECAPANTE 30ml+30ml

ELGON COLOR REMOVER 1+2 DECAPANTE 30ml+30ml

ELGDECAP30

New product

ELGON COLOR REMOVER 1+2 DECAPANTE 30ml+30ml color remover Haircolor, ColorCare, DecappanteColor Remover è il decapante professionale che attraverso la sua azione è in grado di: - ridurre i pigmenti di colore artificiali nello stelo del capello. Non è un prodotto schiarente. Dopo il processo di correzione di colore si può procedere ad una ri-colorazione del capello. Prodotto ideale per chi desidera cambiare colore e deve eliminare l'ultima applicazione di colore. Per rimuovere i pigmenti artificiali dal capello e correggere un colore indesiderato.Modalità d'usoseguire attentamente le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo e usare sempre Fase 1 e Fase 2 insieme.Plus arricchito di principi attivi che insieme svolgono le funzioni a favore del capello, tra cui: - molecole ad attività riducente. - Derivato della cellulosa:ammorbidisce i capelli.Anche Color Remover fa parte di ColorCare, una linea che aiuta l'acconciatore a mantenere vivo il colore dei capelli. Ideata per i professionisti, Colorcare comprende i prodotti da utilizzare prima, durante e dopo i servizi colore e decolorazione, proteggendo cute e capelli.

More details

This product is no longer in stock

2,52 € VAT incl.

-37%

4,00 € VAT incl.

More info

ELGON COLOR REMOVER 1+2 DECAPANTE 30ml+30ml
color remover
Haircolor, ColorCare, Decappante

Color Remover è il decapante professionale che attraverso la sua azione è in grado di:
- ridurre i pigmenti di colore artificiali nello stelo del capello.
Non è un prodotto schiarente.
Dopo il processo di correzione di colore si può procedere ad una ri-colorazione del capello.
Prodotto ideale per chi desidera cambiare colore e deve eliminare l'ultima applicazione di colore. Per rimuovere i pigmenti artificiali dal capello e correggere un colore indesiderato.

Modalità d'uso

seguire attentamente le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo e usare sempre Fase 1 e Fase 2 insieme.

Plus

arricchito di principi attivi che insieme svolgono le funzioni a favore del capello, tra cui:
- molecole ad attività riducente.
- Derivato della cellulosa:ammorbidisce i capelli.

Anche Color Remover fa parte di ColorCare, una linea che aiuta l'acconciatore a mantenere vivo il colore dei capelli. Ideata per i professionisti, Colorcare comprende i prodotti da utilizzare prima, durante e dopo i servizi colore e decolorazione, proteggendo cute e capelli.

30 other products in the same category: