Sale! CERA RULLO DORATA ORO LIPOSOLUBILE 100 ML RICA

CERA RULLO DORATA ORO LIPOSOLUBILE 100 ML RICA

RICADORATA100

New product

CERETTA DEPILATORIA GOLDEN WAX 100 ML CERA LIPOSOLUBILE RICA CERE DEPILAZIONE CARATTERISTICHE Avvolgete il vostro corpo nel lusso e nel luccichio della nuova Cera Oro Rica. La presenza dei glitter dorati crea unesperienza di depilazione unica e lussuosa.INGREDIENTI-AZIONI Glitter dorati I luminescenti riflessi dorati, creeranno una lussuosa esperienza depilatoria. Diossido di Titanio La presenza del Diossido di Titanio favorisce unazione lenitiva sulla pelle, riducendo inormali rossori post epilatori. Inoltre rende la cera cremosa garantendo uno strappo efficiente e meno doloroso. Ossido di Zinco La presenza dellOssido di Zinco è fondamentale per garantire un effetto antinfiammatorio, e cicatrizzante, soprattutto per lenire i normali rossori post depilatori della pelle. Cera dapi E un elemento naturale ricco di sali minerali e proteine. Viene utilizzata per proteggere la pelle durante la depilazione, consentendo unesperienza più confortevole fornendo un surplus di nutrizione e idratazione. Mix di Oli vegetali La nostra formula brevettata, grazie ad un esclusivo Mix di Oli naturali accuratamenteselezionati, lascia la pelle depilata idratata e morbida. Senza Colofonia Noto agente irritante, utilizzato nei prodotti depilatori.RISULTATI L eccezionale malleabilità della cera assicura uno strappo deciso ed efficace.CONSIGLIATO Per tutti i tipi di pelliFORMATO DISPONIBILE100ml

More details

1,01 € VAT incl.

-47%

1,90 € VAT incl.

More info

CERETTA DEPILATORIA GOLDEN WAX 100 ML CERA LIPOSOLUBILE RICA CERE DEPILAZIONE

CARATTERISTICHE
Avvolgete il vostro corpo nel lusso e nel luccichio della nuova Cera Oro Rica. La presenza dei glitter dorati crea unesperienza di depilazione unica e lussuosa.

INGREDIENTI-AZIONI
Glitter dorati
I luminescenti riflessi dorati, creeranno una lussuosa esperienza depilatoria.
Diossido di Titanio
La presenza del Diossido di Titanio favorisce unazione lenitiva sulla pelle, riducendo inormali rossori post epilatori. Inoltre rende la cera cremosa garantendo uno strappo efficiente e meno doloroso.
Ossido di Zinco
La presenza dellOssido di Zinco è fondamentale per garantire un effetto antinfiammatorio, e cicatrizzante, soprattutto per lenire i normali rossori post depilatori della pelle.
Cera dapi
E un elemento naturale ricco di sali minerali e proteine. Viene utilizzata per proteggere la pelle durante la depilazione, consentendo unesperienza più confortevole fornendo un surplus di nutrizione e idratazione.
Mix di Oli vegetali
La nostra formula brevettata, grazie ad un esclusivo Mix di Oli naturali accuratamenteselezionati, lascia la pelle depilata idratata e morbida.
Senza Colofonia
Noto agente irritante, utilizzato nei prodotti depilatori.

RISULTATI
L eccezionale malleabilità della cera assicura uno strappo deciso ed efficace.

CONSIGLIATO
Per tutti i tipi di pelli

FORMATO DISPONIBILE

100 ml; 400 ml 

30 other products in the same category: