Sale! INFINITY PERFECT LIFT FIALOIDI CONCENTRATI ATTIVI RIVITALIZZANTI ILLUMINANTI 12 X 10ML CAPRI BEAUTY

INFINITY PERFECT LIFT FIALOIDI CONCENTRATI ATTIVI RIVITALIZZANTI ILLUMINANTI 12 X 10ML CAPRI BEAUTY

8028909510309

New product

INFINITY PERFECT LIFT FIALOIDI CONCENTRATI ATTIVI RIVITALIZZANTI ILLUMINANTIAttivi Fondamentali: Peptide Attivo Botox Like, Ciclodestrine, Estratto di Camomilla, Acido Jaluronico, DMAEEstratto super concentrato che agisce sulle varie tipologie di rughe e sulla perdita di tonicità. Gli attivi che garantiscono leffetto sono le Microsfere di Acido Jaluronico, che ripristina l'ottimale livello di idratazione cutanea e nutre la pelle in profondità, il Peptide Attivo Botox Like, che viene rilasciato in modo controllato svolgendo un potente effetto distensivo sulle rughe e il DMAE, che favorisce lidratazione, con un effetto rimpolpante. La pelle ritrova la sua morbidezza, compattezza ed elasticità, mostrando un viso dai contorni rimodellati, idratati, luminosi e rilassati.MODO D'USOApplicare il contenuto del fialoide su viso, collo e decolletè e far assorbire con un leggero massaggio. Ripetere lapplicazione almeno una volta alla settimana.INCIAqua, Glycerin, Propylene glycol, Trideceth-10, Acetyl hexapeptide-30, Xanthan gum, Chamomilla recutita extract, Sodium hyaluronate, Dimethyl MEA, Benzyl alcohol, Tetrasodium EDTA, Parfum,Lactic acid, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol, Caprylyl glycol, Arginine.FORMATI: 12PZ DA 10ML

More details

This product is no longer in stock

34,30 € VAT incl.

-30%

49,00 € VAT incl.

More info

INFINITY PERFECT LIFT FIALOIDI CONCENTRATI ATTIVI RIVITALIZZANTI ILLUMINANTI

Attivi Fondamentali: Peptide Attivo Botox Like, Ciclodestrine, Estratto di Camomilla, Acido Jaluronico, DMAE


Estratto super concentrato che agisce sulle varie tipologie di rughe e sulla perdita di tonicità. Gli attivi che garantiscono leffetto sono le Microsfere di Acido Jaluronico, che ripristina l'ottimale livello di idratazione cutanea e nutre la pelle in profondità, il Peptide Attivo Botox Like, che viene rilasciato in modo controllato svolgendo un potente effetto distensivo sulle rughe e il DMAE, che favorisce lidratazione, con un effetto rimpolpante. La pelle ritrova la sua morbidezza, compattezza ed elasticità, mostrando un viso dai contorni rimodellati, idratati, luminosi e rilassati.


MODO D'USO

Applicare il contenuto del fialoide su viso, collo e decolletè e far assorbire con un leggero massaggio. Ripetere lapplicazione almeno una volta alla settimana.

INCI

Aqua, Glycerin, Propylene glycol, Trideceth-10, Acetyl hexapeptide-30, Xanthan gum, Chamomilla recutita extract, Sodium hyaluronate, Dimethyl MEA, Benzyl alcohol, Tetrasodium EDTA, Parfum,Lactic acid, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol, Caprylyl glycol, Arginine.

FORMATI: 12PZ DA 10ML

30 other products in the same category: