Sale! MANDELIC CREMA NEUTRALIZZANTE RIEQUILIBRANTE 250ML CAPRI BEAUTY

MANDELIC CREMA NEUTRALIZZANTE RIEQUILIBRANTE 250ML CAPRI BEAUTY

8028909540061

New product

CREMA NEUTRALIZZANTE RIEQUILIBRANTE MANDELIC COMPLEX 250ML CAPRI BEAUTYAttivi Fondamentali: Acido Fitico, Beta-Glicirretico, Jaluronico e CollageneCaratterizzata da elevate proprietà idratanti, emollienti e protettive, promuove il riequilibrio del Ph fisiologico ed è ideale per il trattamento specifico di pelli secche, desquamate, irritate, screpolate ed arrossate. A base di Acido Fitico, Acido Beta-Glicirretico e Rosa Mosqueta, con laggiunta di nutrienti fondamentali, come Burro di Karitè, Acido Jaluronico, Pantenolo, Collagene , Vitamine E e A, neutralizza lazione del peeling, lenisce e nutre la parte trattata. Contiene un Filtro Solare.MODO D'USOApplicare una generosa quantità di crema sulle zone trattate e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.INCIAqua, Ethylhexyl palmitate, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Ethylhexyl methoxycinnamate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii, Dimethicone, Sodium bicarbonate, Retinyl palmitate, Rosa moschata seed oil, Carbomer, Soluble collagen, Panthenol, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Lecithin, Bisabolol, Phytic acid, Undecylenic acid, Glycyrrhetinic acid, Tetrasodium EDTA, Dehydroacetic acid, Limonene, Phenoxyethanol, Parfum, Benzyl alcohol, Geraniol, Citronellol.FORMATO: 250ML

More details

This product is no longer in stock

37,10 € VAT incl.

-30%

53,00 € VAT incl.

More info

PRE PEELING MANDELICO CON ALFA IDROSSIACIDI 400ML CAPRI BEAUTY

Attivi Fondamentali: Acido Mandelico, Acido Glicolico, Acido Pirivico, Acido Lattico


Deterge la pelle, rimuovendo cellule morte, sebo e altri residui. Rende inoltre omogeneo il ph della superficie trattata e predispone la pelle al trattamento con prodotti successivi.


MODO D'USO

Dopo la detersione e il ripristino del Ph con il Mandelic Stop, versare in una ciotola la giusta quantità di Pre Peeling (per il viso 10 ml, per il corpo 20-30 ml, in base alla zona da trattare) e applicare il prodotto con un pennellino. Palpeggiare con i polpastrelli per favorirne lassorbimento. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.

INCI

Aqua, Propylene glycol, Mandelic acid, Pyruvic acid, Glycolic acid, Sodium hydroxide, Trideceth-10, Lactic acid, Phenoxyethanol, Tetrasodium EDTA, Ethylhexylglycerin.

FORMATO: 400ML

30 other products in the same category: