Sale! ISCHIA EAU THERMALE FIALE ADIPE STRONG 12X10ML

ISCHIA EAU THERMALE FIALE ADIPE STRONG 12X10ML

8052747540501

New product

ISCHIA EAU THERMALE FIALE ADIPE STRONG 12X10MLTrattamento corpo intensivo ad azione riducente per contrastare e prevenire adiposità localizzate ed inestetismi della cellulite.Lazione dei principi attivi contenuti nelle fiale, stimolano il metabolismo del tessuto adiposo e diminuiscono laccumulo di grassi, favorendo lazione riducente e migliorando il microcircolo cutaneo.SENZA PARABENI PROFUMAZIONE IPOALLERGENICA NON UNGE NON LASCIA RESIDUIMODO DUSORompere con cautela la fiala con l'apposito rompifiala, versarne il contenuto sulle zone da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento prima del trattamento Fango o Bendaggio. In alternativa, è possibile aggiungere il contenuto della fiala allimpacco o utilizzarle in apparecchiature per elettroporazione e ossigenoterapia.PRINCIPI ATTIVICAFFEINA: Favorisce l'eliminazione di grassi e acqua in eccesso, stimola il metabolismo e la circolazione sanguigna e tonifica i tessutiCARNITINA: Aumenta l'energia bruciata, quindi aiuta a metabolizzare il grasso all'interno della cellulite.CITRUS AURANTIUM: Le proprietà astringenti e le capacità di stimolare il metabolismo cutaneo, lo rendono efficace per contrastare inestetismi quali la cellulite.COLEUS FORSKHOLII: Stimola la termogenesi del tessuto adiposoINCIAQUA, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERYN, CAFFEINE, CARNITIN, CITRUS AURANTIUM AMARA EXTRACT, COLEUS FORSKOHLII ROOT EXTRACT, ETHOXYDIGLYCOL, , DISODIUM EDTA, CITRIC ACID, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM BENZOATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM.

More details

3,21 € VAT incl.

-92%

40,15 € VAT incl.

The minimum purchase order quantity for the product is 12

More info

ISCHIA EAU THERMALE FIALE ADIPE STRONG 12X10ML


Trattamento corpo intensivo ad azione riducente per contrastare e prevenire adiposità localizzate ed inestetismi della cellulite.

Lazione dei principi attivi contenuti nelle fiale, stimolano il metabolismo del tessuto adiposo e diminuiscono laccumulo di grassi, favorendo lazione riducente e migliorando il microcircolo cutaneo.

SENZA PARABENI
PROFUMAZIONE IPOALLERGENICA
NON UNGE
NON LASCIA RESIDUI

MODO DUSO

Rompere con cautela la fiala con l'apposito rompifiala, versarne il contenuto sulle zone da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento prima del trattamento Fango o Bendaggio.
In alternativa, è possibile aggiungere il contenuto della fiala allimpacco o utilizzarle in apparecchiature per elettroporazione e ossigenoterapia.

PRINCIPI ATTIVI

CAFFEINA:
Favorisce l'eliminazione di grassi e acqua in eccesso, stimola il metabolismo e la circolazione sanguigna e tonifica i tessuti

CARNITINA:
Aumenta l'energia bruciata, quindi aiuta a metabolizzare il grasso all'interno della cellulite.

CITRUS AURANTIUM:
Le proprietà astringenti e le capacità di stimolare il metabolismo cutaneo, lo rendono efficace per contrastare inestetismi quali la cellulite.

COLEUS FORSKHOLII:
Stimola la termogenesi del tessuto adiposo

INCI

AQUA, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERYN, CAFFEINE, CARNITIN, CITRUS AURANTIUM AMARA EXTRACT, COLEUS FORSKOHLII ROOT EXTRACT, ETHOXYDIGLYCOL,  , DISODIUM EDTA, CITRIC ACID, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM BENZOATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM.

30 other products in the same category: