Sale! LABOR PRO ASPIRATORE PROFESSIONALE PER UNGHIE 48WATT

LABOR PRO ASPIRATORE PROFESSIONALE PER UNGHIE 48WATT

H915

New product

LABOR PRO ASPIRATORE PROFESSIONALE PER UNGHIE 48WNail Duster è l'aspiratore di polvere per unghie professionale di Labor Pro. Nail Dust è stato progettato per rimuovere la polvere e i residui dalla pelle durante la limatura delle unghie, evitando di contaminare gli strumenti e l'ambiente. Dotato di una manopola che consente di controllare la potenza di aspirazione, Nail Dust aspira anche a bassa velocità, la manopola permette di aumentare la potenza di aspirazione consentendo di eliminare la polvere delle unghie in modo rapido e semplice. Il filtro è estraibile per facilitare la pulizia e la manutenzione.

More details

Warning: Last items in stock!

60,00 € VAT incl.

-40%

100,00 € VAT incl.

More info

LABOR PRO ASPIRATORE PROFESSIONALE PER UNGHIE 48W


Nail Duster è l'aspiratore di polvere per unghie professionale di Labor Pro.
Nail Dust è stato progettato per rimuovere la polvere e i residui dalla pelle durante la limatura delle unghie, evitando di contaminare gli strumenti e l'ambiente.
Dotato di una manopola che consente di controllare la potenza di aspirazione, Nail Dust aspira anche a bassa velocità, la manopola permette di aumentare la potenza di aspirazione consentendo di eliminare la polvere delle unghie in modo rapido e semplice.
Il filtro è estraibile per facilitare la pulizia e la manutenzione.

30 other products in the same category: