Sale! View larger

MB SALI DEL MAR MORTO 1000 GR

MBSALMARMOR1000GR

New product

I sali del Mar Morto contengono 43 Sali Minerali cristalizzati durante decine di anni sulle rive del Mar Morto. L'alta concentrazione di sali di Potassio, di Magnesio, di Sodio e di Bromo rende il prodotto particolarmente indicato in trattamenti cellulite e-o adipe, tonificanti.Modo d'uso:Versare circa 250 gr di prodotto in una vasca riempita per 1-3 con acqua tiepida ( i sali producono essi stessi uleriore lieve calore) ; aggiungere poi acqua calda al bisogno. Restare immersi 15-20 minuti evitando il contatto dell' acqua con la mucosa degli occhi. Risciacquarsi abbondantemente senza usare il sapone. E' possibile utilizzare il prodotto diluito in acqua con tecniche di bendaggio.Formato: 1000 gr

More details

10,05 € VAT incl.

-68%

31,40 € VAT incl.

More info

I sali del Mar Morto contengono 43 Sali Minerali cristalizzati durante decine di anni sulle rive del Mar Morto. L'alta concentrazione di sali di Potassio, di Magnesio, di Sodio e di Bromo rende il prodotto particolarmente indicato in trattamenti cellulite e-o adipe, tonificanti.

 

Modo d'uso:Versare circa 250 gr di prodotto in una vasca riempita per 1-3 con acqua tiepida ( i sali producono essi stessi uleriore lieve calore) ; aggiungere poi acqua calda al bisogno. Restare immersi 15-20 minuti evitando il contatto dell' acqua con la mucosa degli occhi. Risciacquarsi abbondantemente senza usare il sapone. E' possibile utilizzare il prodotto diluito in acqua con tecniche di bendaggio.

 

Formato: 1000 gr

30 other products in the same category: