Sale! BRONZEA LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+ 150 ML

BRONZEA LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+ 150 ML

C192SO150

New product

BRONZÉA LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MOLTO ALTA 50+Latte solare nebulizzabile ideale per garantire una protezione solare molto alta. La combinazione di oli naturali e di filtri solari di ultima generazione proteggono dai danni derivati dallesposizione al sole, rendendo la pelle anche la più delicata, protetta, radiosa e abbronzata. La texture ultra-fluida non unge e non lascia tracce.USO: Agitare il prodotto prima delluso e applicarlo prima di esporsi al sole o a lampade UV. Riapplicare frequentemente, soprattutto dopo bagni o docce. Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole.FORMATO: 150 ML

More details

13,20 € VAT incl.

-50%

26,40 € VAT incl.

More info

BRONZÉA
LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MOLTO ALTA 50+

Latte solare nebulizzabile ideale per garantire una protezione solare molto alta. La combinazione di oli naturali e di filtri solari di ultima generazione proteggono dai danni derivati dallesposizione al sole, rendendo la pelle anche la più delicata, protetta, radiosa e abbronzata. La texture ultra-fluida non unge e non lascia tracce.

USO: Agitare il prodotto prima delluso e applicarlo prima di esporsi al sole o a lampade UV. Riapplicare frequentemente, soprattutto dopo bagni o docce. Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole.

FORMATO: 150 ML

30 other products in the same category: