Sale! INEBRYA PRO-COLOR ORO & DIAMANTE CONDITIONER PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO 1000 ML

INEBRYA PRO-COLOR ORO & DIAMANTE CONDITIONER PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO 1000 ML

6097

New product

INEBRYA PRO-COLOR ORO & DIAMANTE CONDITIONER PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO 1000 MLLa sua formula ultra delicata a base di Oro, Diamante e Rubino e priva di SLS, SLES e Parabeni districa, nutre e sigilla efficacemente la cuticola dei capelli colorati, rendendoli setosi, docili e brillanti senza appesantire. Potenziato con Olio di Camelia, ammorbidisce e rinvigorisce la fibra capillare, preservando la bellezza dei capelli per un colore più vivo, intenso e duraturo.USO: dopo lo shampoo, applicare a capelli tamponati su lunghezze e punte e pettinare. Lasciare in posa 5 minuti, quindi risciaquare abbondantemente.

More details

9,64 € VAT incl.

-50%

19,28 € VAT incl.

More info

INEBRYA PRO-COLOR ORO & DIAMANTE
CONDITIONER PERFEZIONATORE DEL COLORE COSMETICO 1000 ML

La sua formula ultra delicata a base di Oro, Diamante e Rubino e priva di SLS, SLES e Parabeni districa, nutre e sigilla efficacemente la cuticola dei capelli colorati, rendendoli setosi, docili e brillanti senza appesantire. Potenziato con Olio di Camelia, ammorbidisce e rinvigorisce la fibra capillare, preservando la bellezza dei capelli per un colore più vivo, intenso e duraturo.

USO: dopo lo shampoo, applicare a capelli tamponati su lunghezze e punte e pettinare. Lasciare in posa 5 minuti, quindi risciaquare abbondantemente.

30 other products in the same category: