Sale! MESAUDA MAKE-UP NUDE VENUS CIPRIA COMPATTA

MESAUDA MAKE-UP NUDE VENUS CIPRIA COMPATTA

MSNUDEVENUS

New product

MESAUDA MAKE-UP NUDE VENUS CIPRIA COMPATTACipria compatta, morbida e liscia, dal tocco piacevolmente cremoso e setoso. La texture sottile estremamente levigante, si fonde perfettamente sul viso opacizzandolo e sublimando le imperfezioni. La grana della pelle è affinata, impeccabile e naturale senza effetto poudré. Unesperienza di equilibrio perfetto fra pay-off cremoso e compattezza della polvere grazie allutilizzo di leganti di derivazione vegetale che permettono un ottimo fissaggio del trucco e una grana della pelle visibilmente affinata.La formula è ricca di pigmenti minerali micronizzati per una migliore coprenza ed unapplicazione omogenea su tutto il viso. Gli esteri naturali invece, donano emollienza alla pelle e una perfetta adesione del prodotto. Infine lolio di cocco e i fiori di Tiarè polinesiani per un boost di idratazione dalle proprietà leviganti e antiossidanti che proteggono la pelle dallazione dannosa dei radicali liberi.Texture setosa soffice ed impalpabile. Applicazione aderente e fondente. Finish levigato e matte. Coconut oil e polynesian Tiaré flowers: azione idratante e antiossidante. Delicata fragranza floreale/fruttata.PARABEN FREE | PARAFFINUM LIQUIDUM FREE | DERMATOLOGICALLY TESTED | CRUELTY FREE&VEGAN

More details

12,95 € VAT incl.

-30%

18,50 € VAT incl.

More info

MESAUDA MAKE-UP NUDE VENUS CIPRIA COMPATTA


Cipria compatta, morbida e liscia, dal tocco piacevolmente cremoso e setoso. La texture sottile estremamente levigante, si fonde perfettamente sul viso opacizzandolo e sublimando le imperfezioni. La grana della pelle è affinata, impeccabile e naturale senza effetto poudré. Unesperienza di equilibrio perfetto fra pay-off cremoso e compattezza della polvere grazie allutilizzo di leganti di derivazione vegetale che permettono un ottimo fissaggio del trucco e una grana della pelle visibilmente affinata.

La formula è ricca di pigmenti minerali micronizzati per una migliore coprenza ed unapplicazione omogenea su tutto il viso. Gli esteri naturali invece, donano emollienza alla pelle e una perfetta adesione del prodotto. Infine lolio di cocco e i fiori di Tiarè polinesiani per un boost di idratazione dalle proprietà leviganti e antiossidanti che proteggono la pelle dallazione dannosa dei radicali liberi.

    Texture setosa soffice ed impalpabile.
    Applicazione aderente e fondente.
    Finish levigato e matte.
    Coconut oil e polynesian Tiaré flowers: azione idratante e antiossidante.
    Delicata fragranza floreale/fruttata.

PARABEN FREE | PARAFFINUM LIQUIDUM FREE | DERMATOLOGICALLY TESTED | CRUELTY FREE&VEGAN

30 other products in the same category: