Sale! MASCARA WATERPROOF REAL VOLUME

MASCARA WATERPROOF REAL VOLUME

MCW-01

New product

MASCARA WATERPROOF REAL VOLUMERiuscire ad unire una formula al 100% waterproof ad un effetto volume estremo può sembrare unutopia! Ma dopo aver provato questo Mascara Waterproof rimarrete sorprese dal risultato! Ammettiamolo: è il sogno di ogni donna quello di potersi truccare con la certezza di non doversi più controllare il make-up per il resto della giornata, sentendosi sicura e a proprio agio in ogni situazione! Non dovrete mai più rinunciare a uno sguardo incredibile e ad un volume smisurato delle ciglia neanche al mare, in piscina e durante le giornate estive calde e umide. In tutte queste occasioni, durante lo sport o anche semplicemente quando desiderate scegliere la sicurezza di un make-up a lunghissima durata, questo è il prodotto che fa per voi!Come applicarlo:Bastano pochi e semplici passi per uno ottenere uno sguardo intenso, bisogna però prendersi il proprio tempo per evitare errori e per applicare il mascara al meglio! Cominciamo Qual è il movimento giusto per applicare il mascara? A zig-zag! Posizionatelo orizzontalmente e procedete dalle radici fino alle punte: questo donerà un effetto volume immediato, le ciglia saranno separate e definite e si eviteranno grumi! Per un risultato ancora più professionale, solleva con un dito la palpebra superiore durante lapplicazione. Oppure, prova a guardare verso il basso e procedi con lapplicazione del tuo mascara dal basso verso lalto! Se vuoi ingrandire lo sguardo, applica il mascara anche nelle ciglia inferiori Piccolo segreto: se esagerate, come fare a dividere le ciglia troppo unite? Ecco come fanno i truccatori: tengono sempre a disposizione uno scovolino privo di prodotto, utile con brevi passate ad eliminare gli eccessi!

More details

12,91 € VAT incl.

-18%

15,74 € VAT incl.

More info

MASCARA WATERPROOF REAL VOLUME


Riuscire ad unire una formula al 100% waterproof ad un effetto volume estremo può sembrare unutopia! Ma dopo aver provato questo Mascara Waterproof rimarrete sorprese dal risultato!
Ammettiamolo: è il sogno di ogni donna quello di potersi truccare con la certezza di non doversi più controllare il make-up per il resto della giornata, sentendosi sicura e a proprio agio in ogni situazione!
Non dovrete mai più rinunciare a uno sguardo incredibile e ad un volume smisurato delle ciglia neanche al mare, in piscina e durante le giornate estive calde e umide. In tutte queste occasioni, durante lo sport o anche semplicemente quando desiderate scegliere la sicurezza di un make-up a lunghissima durata, questo è il prodotto che fa per voi!


Come applicarlo:

    Bastano pochi e semplici passi per uno ottenere uno sguardo intenso, bisogna però prendersi il proprio tempo per evitare errori e per applicare il mascara al meglio! Cominciamo
    Qual è il movimento giusto per applicare il mascara? A zig-zag! Posizionatelo orizzontalmente e procedete dalle radici fino alle punte: questo donerà un effetto volume immediato, le ciglia saranno separate e definite e si eviteranno grumi!
    Per un risultato ancora più professionale, solleva con un dito la palpebra superiore durante lapplicazione. Oppure, prova a guardare verso il basso e procedi con lapplicazione del tuo mascara dal basso verso lalto!
    Se vuoi ingrandire lo sguardo, applica il mascara anche nelle ciglia inferiori
    Piccolo segreto: se esagerate, come fare a dividere le ciglia troppo unite? Ecco come fanno i truccatori: tengono sempre a disposizione uno scovolino privo di prodotto, utile con brevi passate ad eliminare gli eccessi!

 

30 other products in the same category: