PUROBIO MATITA SOPRACCIGLLIARE CON SCOVOLINO

PBMATCIG

New product

PURO BIO MATITA SOPRACCIGLLIARE CON SCOVOLINOPer riempire le sopracciglia e definire lo sguardo. La sua mina dura e precisa è ideale per il riempimento sopracciliare ed eliminare gli inestetismi dati dalla carenza pelifera o da un errore di forma. Lo scovolino è molto utile per pettinare e sfumare il colore. Ottima anche come eyeliner. Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.CONSIGLI: 1. Pettinare le sopracciglia con lo scovolino. 2. Applicare la matita mantenendo uninclinazione di 45° al fine di avere un effetto naturale. 3. Sfumare bene.Colori disponibili:- 07 "Mar. Tortora" - 27 "Cenere" - 28 "Tortora scuro"Ingredienti principali:Olio di Mandorle Dolci OLIO DI SESAMO Olio di SesamoINCI:HYDROGENATED VEGETABLE OIL; C10-18 TRIGLYCERIDES; OLUS OIL; COPERNICIA CERIFERA CERA*; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*; OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE; CANDELILLA CERA; MICA; SESAMUM INDICUM OIL*; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE; GLYCERYL CAPRYLATE; TOCOPHEROL. Potrebbe contenere: C.I. 77891; C.I. 77499; C.I. 77491; C.I. 77492.*ingredienti biologiciFORMATO: 1,3 +/- 0,3 g Le tolleranze dipendono sia dalle differenze tra i vari colori che dalle differenze che si generano in fase produttiva. PAO: 18M MODO D'USO: Può essere applicato sulla rima esterna ed interna dell'occhio. AVVERTENZE: Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell'ambiente

More details

6,90 € VAT incl.

More info

PURO BIO MATITA SOPRACCIGLLIARE CON SCOVOLINO

Per riempire le sopracciglia e definire lo sguardo.
La sua mina dura e precisa è ideale per il riempimento sopracciliare ed eliminare gli inestetismi dati dalla carenza pelifera o da un errore di forma.
Lo scovolino è molto utile per pettinare e sfumare il colore.
Ottima anche come eyeliner.
Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.

CONSIGLI:
1. Pettinare le sopracciglia con lo scovolino.
2. Applicare la matita mantenendo uninclinazione di 45°  al fine di avere un effetto naturale.
3. Sfumare bene.

Colori disponibili:

- 07 "Mar. Tortora"
- 27 "Cenere"
- 28 "Tortora scuro"


Ingredienti principali:

Olio di Mandorle Dolci
OLIO DI SESAMO
Olio di Sesamo

INCI:

HYDROGENATED VEGETABLE OIL; C10-18 TRIGLYCERIDES; OLUS OIL; COPERNICIA CERIFERA CERA*; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*; OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE; CANDELILLA CERA; MICA; SESAMUM INDICUM OIL*; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE; GLYCERYL CAPRYLATE; TOCOPHEROL. Potrebbe contenere: C.I. 77891; C.I. 77499; C.I. 77491; C.I. 77492.

*ingredienti biologici

FORMATO: 1,3 +/- 0,3 g Le tolleranze dipendono sia dalle differenze tra i vari colori che dalle differenze che si generano in fase produttiva.
PAO: 18M
MODO D'USO: Può essere applicato sulla rima esterna ed interna dell'occhio.
AVVERTENZE: Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell'ambiente

30 other products in the same category: