Sale! BEST COLOR CIPRIA COMPATTA BIANCA TRANSLUCENT PERFECTION POWDER

BEST COLOR CIPRIA COMPATTA BIANCA TRANSLUCENT PERFECTION POWDER

8030149200070

New product

BEST COLOR CIPRIA COMPATTA BIANCA TRANSLUCENT PERFECTION POWDERUna cipria trasparente dai risultati visibili Una polvere straordinaria , risultato di una formula di ultima generazione , dona alla pelle un aspetto vellutato ed omogeneo .Adatta a tutti i tipi di pelle , grasse , secche e miste. In colore bianco ottico , una volta applicata sul viso risulta assolutamente trasparente. Leggera sulla pelle, assicura un effetto opaco traslucido , che minimizza le imperfezioni ed uniforma lincarnato ; pertanto, si consiglia di utilizzarla sopra il fondotinta per fissare ed opacizzare il trucco o come base assolutamente trasparente. E stato scelto un pack raffinato, caratterizzato dalla metallizzazione in oro rosa e dal coperchio trasparente con stampa metallizzata . La scelta del coperchio trasparente è intenta a rispecchiare la caratteristica principale di questa cipria, ovvero leffetto traslucido . Un plus di questo nuovo prodotto è anche la stampa del logo sulla cialda , rendendolo inconfondibile con qualunque altro.Caratteristiche principali della formula: Talco leggero / effetto matte ed uniforme Silica sferica / scorrevolezza e tocco setoso Esteri emollienti / texture leggeraApprovata dalla legislazione FDA/JPNIngredienti: TALC, ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH), SILICA, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, MICA, ZINC STEARATE, ISOPROPYL ISOSTEARATE, SORBIC ACID, SODIUM DEHYDROACETATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)PAO : 36 M 9,5 gr 0,33 oz

More details

Warning: Last items in stock!

9,60 € VAT incl.

-20%

12,00 € VAT incl.

More info

BEST COLOR CIPRIA COMPATTA BIANCA TRANSLUCENT PERFECTION POWDER

 

Una cipria trasparente dai risultati visibili Una polvere straordinaria , risultato di una formula di ultima generazione , dona alla pelle un aspetto vellutato ed omogeneo .

Adatta a tutti i tipi di pelle , grasse , secche e miste. In colore bianco ottico , una volta applicata sul viso risulta assolutamente trasparente.
Leggera sulla pelle, assicura un effetto opaco traslucido , che minimizza le imperfezioni ed uniforma lincarnato ; pertanto, si consiglia di utilizzarla sopra il fondotinta per fissare ed opacizzare il trucco o come base assolutamente trasparente.
E stato scelto un pack raffinato, caratterizzato dalla metallizzazione in oro rosa e dal coperchio trasparente con stampa metallizzata .
La scelta del coperchio trasparente è intenta a rispecchiare la caratteristica principale di questa cipria, ovvero leffetto traslucido .
Un plus di questo nuovo prodotto è anche la stampa del logo sulla cialda , rendendolo inconfondibile con qualunque altro.

Caratteristiche principali della formula:
Talco leggero / effetto matte ed uniforme
Silica sferica / scorrevolezza e tocco setoso
Esteri emollienti / texture leggera

Approvata dalla legislazione FDA/JPN

Ingredienti: TALC, ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH), SILICA, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, MICA, ZINC STEARATE, ISOPROPYL ISOSTEARATE, SORBIC ACID, SODIUM DEHYDROACETATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)

PAO : 36 M
9,5 gr 0,33 oz

30 other products in the same category: