Sale! NARCISO RODRIGUEZ AMBRÉE EDP 50ML

NARCISO RODRIGUEZ AMBRÉE EDP 50ML

3423473053859

New product

NARCISO RODRIGUEZ AMBRÉE EDP 50MLUn profumo radioso, ispirato alla pelle luminosa e baciata dai raggi del sole: Narciso Eau De Parfum Ambrée è lultima novità della collezione Narciso. In questa fragranza, della famiglia Orientale Floreale, liconico cuore di muschio Narciso, accompagnato da un accordo ambrato, è esaltato da un connubio di fiori di frangipane e ylang-ylang in apertura della fragranza. Nel fondo, troviamo legno di cedro e cashmeran. Il risultato è una composizione olfattiva unica e magnetica. Un profumo inebriante, intensamente femminile e ricco di luce che seduce con i suoi tratti magici e misteriosi. Per loccasione, liconico flacone Narciso si tinge di un nuovo colore: unelegante sfumatura color ambra.Piramide Olfattiva: Note di Testa: Ylang Ylang, Fiore Di Frangipane, Fiori Bianchi Note di Cuore: Accordo Ambrato, Cuore Di Muschio Narciso Note di Fondo: Legno Di Cedro, Cashmeran, Vaniglia

More details

Warning: Last items in stock!

82,72 € VAT incl.

-6%

88,00 € VAT incl.

More info

NARCISO RODRIGUEZ AMBRÉE EDP 50ML


Un profumo radioso, ispirato alla pelle luminosa e baciata dai raggi del sole: Narciso Eau De Parfum Ambrée è lultima novità della collezione Narciso. In questa fragranza, della famiglia Orientale Floreale, liconico cuore di muschio Narciso, accompagnato da un accordo ambrato, è esaltato da un connubio di fiori di frangipane e ylang-ylang in apertura della fragranza. Nel fondo, troviamo legno di cedro e cashmeran.
Il risultato è una composizione olfattiva unica e magnetica. Un profumo inebriante, intensamente femminile e ricco di luce che seduce con i suoi tratti magici e misteriosi. Per loccasione, liconico flacone Narciso si tinge di un nuovo colore: unelegante sfumatura color ambra.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa:
Ylang Ylang, Fiore Di Frangipane, Fiori Bianchi
Note di Cuore: Accordo Ambrato, Cuore Di Muschio Narciso
Note di Fondo: Legno Di Cedro, Cashmeran, Vaniglia

30 other products in the same category: