Sale! YVES SAINT LAURENT Y EDP 40ML

YVES SAINT LAURENT Y EDP 40ML

3614272050334

New product

YVES SAINT LAURENT Y EDP 40MLQuesta nuova fragranza è profonda, fresca e maschile. Creata dal leggendario naso Dominique Ropion, Y Eau de Parfum è costruita attorno ad una struttura fougère, tra le famiglie più diffuse nelle fragranze maschili, in contrasto con gli agrumi freschi e le note aromatiche seguite da note legnose più sensuali. Una nuova versione del fougère, Y rappresenta due elementi chiave nel guardaroba maschile di Y la T-shirt bianca classica e liconico giubbino nero. La testa della fragranza è fresca, un duo acido ed esplosivo di bergamotto e zenzero. Una freschezza contrastata ed enfatizzata da una mela verde fruttata, gourmand e croccante. Salvia e ginepro combinati con la menta disegnano una mascolinità potente, resa ancora più potente da un elegante duo di essenza di geranio e assoluto che creano freschezza e contrasto. Il fondo della fragranza è più intenso, più sensuale, più maschile con laggiunta di legno di ambra che rinforza la misteriosa profondità dellolibano e della fava Tonka.Piramide Olfattiva Note di Testa: Bergamotto, Zenzero e Mela Note di Cuore: Salvia, Bacche di Ginepro e Geranio Note di Fondo: Cedro, Vetiver, Amberwood, Fava Tonka e Olibano

More details

Warning: Last items in stock!

54,40 € VAT incl.

-15%

64,00 € VAT incl.

More info

YVES SAINT LAURENT Y EDP 40ML


Questa nuova fragranza è profonda, fresca e maschile. Creata dal leggendario naso Dominique Ropion, Y Eau de Parfum è costruita attorno ad una struttura fougère, tra le famiglie più diffuse nelle fragranze maschili, in contrasto con gli agrumi freschi e le note aromatiche seguite da note legnose più sensuali. Una nuova versione del fougère, Y rappresenta due elementi chiave nel guardaroba maschile di Y la T-shirt bianca classica e liconico giubbino nero.
La testa della fragranza è fresca, un duo acido ed esplosivo di bergamotto e zenzero. Una freschezza contrastata ed enfatizzata da una mela verde fruttata, gourmand e croccante. Salvia e ginepro combinati con la menta disegnano una mascolinità potente, resa ancora più potente da un elegante duo di essenza di geranio e assoluto che creano freschezza e contrasto. Il fondo della fragranza è più intenso, più sensuale, più maschile con laggiunta di legno di ambra che rinforza la misteriosa profondità dellolibano e della fava Tonka.


Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Bergamotto, Zenzero e Mela
Note di Cuore: Salvia, Bacche di Ginepro e Geranio
Note di Fondo: Cedro, Vetiver, Amberwood, Fava Tonka e Olibano

30 other products in the same category: