HAIR WRAP CUFFIA PER ASCIUGARE I CAPELLI

3291240802050

Nuovo prodotto

HAIR WRAP CUFFIA PER ASCIUGARE I CAPELLI Asciugamano per capelli premium 100% microfibra - Anti-crespo e rottura - Turbante per capelli ultra assorbente ad asciugatura rapidaASCIUGAMANO PER CAPELLI PREMIUM IN MICROFIBRA - 100% microfibra, questo asciugamano per capelli protegge i capelli dalla rottura e mantiene intatta ogni ciocca. PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI - Ricci, lisci, ondulati, corti, lunghi e altro ancora! Questo asciugamano per capelli si applica a tutti i tipi e texture di capelli per ridurre l'effetto crespo. RIDUCI LA ROTTURA E L'EFFETTO CRESPO - Il morbido tessuto mantiene ogni ciocca di capelli spessa e forte, fornendo al contempo il massimo volume. PORTATILE E LEGGERO - Dimentica di usare un asciugamano grande! L'asciugamano per capelli Lola Beauty può essere portato con sé in viaggio e non provoca alcuno stress al collo.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

4,00 € tasse incl.

3,66 € per PZ

Dettagli

HAIR WRAP CUFFIA PER ASCIUGARE I CAPELLI
Asciugamano per capelli premium 100% microfibra - Anti-crespo e rottura - Turbante per capelli ultra assorbente ad asciugatura rapida

ASCIUGAMANO PER CAPELLI PREMIUM IN MICROFIBRA - 100% microfibra, questo asciugamano per capelli protegge i capelli dalla rottura e mantiene intatta ogni ciocca.
PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI - Ricci, lisci, ondulati, corti, lunghi e altro ancora! Questo asciugamano per capelli si applica a tutti i tipi e texture di capelli per ridurre l'effetto crespo.
RIDUCI LA ROTTURA E L'EFFETTO CRESPO - Il morbido tessuto mantiene ogni ciocca di capelli spessa e forte, fornendo al contempo il massimo volume.
PORTATILE E LEGGERO - Dimentica di usare un asciugamano grande! L'asciugamano per capelli Lola Beauty può essere portato con sé in viaggio e non provoca alcuno stress al collo.

30 altri prodotti della stessa categoria: