Sconti! CIOCCHE EXTENSION NATURALI CON CHERATINA DA CM 30

CIOCCHE EXTENSION NATURALI CON CHERATINA DA CM 30

Y101-30

Nuovo prodotto

CIOCCHE EXTENSION NATURALI CON CHERATINA LUNGHEZZA DA CM 30 Il sistema più noto e diffuso nel mondo dellhair extension prevede lutilizzo della cheratina, una sostanza composta da miscele di polimeri che viene posta sullestremità della ciocca di capelli. Un metodo classico che rappresenta il top per parrucchieri ed esperti del settore.Esclusivamente capelli raccolti in India con sistema remy , selezionandoli accuratamente e preservando il naturale verso delle cuticole, elemento fondamentale per un risultato di massima qualità.

Maggiori dettagli

1,05 € tasse incl.

-12%

1,20 € tasse incl.

Dettagli

CIOCCHE EXTENSION NATURALI CON CHERATINA LUNGHEZZA DA CM 30
Il sistema più noto e diffuso nel mondo dellhair extension prevede lutilizzo della cheratina, una sostanza composta da miscele di polimeri che viene posta sullestremità della ciocca di capelli. Un metodo classico che rappresenta il top per parrucchieri ed esperti del settore.

Esclusivamente capelli raccolti in India con sistema remy , selezionandoli accuratamente e preservando il naturale verso delle cuticole, elemento fondamentale per un risultato di massima qualità.

30 altri prodotti della stessa categoria: