Sconti! TIGI SET DUO PACK BED HEAD URBAN ANTIDOTES RE-ENERGIZE SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML

TIGI SET DUO PACK BED HEAD URBAN ANTIDOTES RE-ENERGIZE SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML

615908950991

Nuovo prodotto

TIGI SET DUO PACK BED HEAD RE-ENERGIZE SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML Set per capelli da normali a leggermente secchiQuesto kit comprende:TIGI Bed Head Re-Energize Shampoo 750ml SHAMPOO ENERGIZZANTE PER RIDARE ENERGIA AI CAPELLI L'antidoto numero 1 per la vita cittadina: lavora sodo, divertiti come un pazzo è così che si fa. Ritorna in forma con uno shampoo che esalta la luminosità, idrata e ammorbidisce i capelli. Rivitalizza i capelli stanchi e rimettiti in sesto!COSA FA Fattore di pulizia: moderato Idrata i capelli Dona vigore ai capelli Aiuta a mantenere il colore Ripara i danni superficiali dovuti alla colorazioneMODO DUSO Massaggiare sui capelli bagnati fino a creare schiuma, quindi risciacquare abbondantemente. Per la massima luminosità, dopo il risciacquo applicare il conditioner Re-Energize.TIGI Bed Head Re-Energize Balsamo 750ml CONDITIONER ENERGIZZANTE PER RIDARE ENERGIA AI CAPELLI L'antidoto numero 1 per la vita cittadina: riporta una scintilla di vita nei capelli stanchi e stressati! Un conditioner idratante superpotente che ridona vigore a capelli deboli e stanchi, apportando una ventata di luce e salute. Rivitalizzati e rimettiti in sesto!COSA FA Fattore ammorbidente: delicato Per capelli luminosi e leggeri Districa i nodi più ribelli Dona vigore ai capelli Protegge dagli agenti ambientali quotidiani Contiene il 25% in più di ingredienti idratanti Offre una prima linea di difesa per capelli secchi e danneggiatiMODO DUSO Applicare sui capelli bagnati dopo aver usato lo Shampoo Re-Energize. Risciacquare abbondantemente. I capelli saranno subito straordinariamente luminosi!

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

27,06 € tasse incl.

-59%

66,00 € tasse incl.

Dettagli

TIGI SET DUO PACK BED HEAD RE-ENERGIZE SHAMPOO 750ML E CONDITIONER 750ML
Set per capelli da normali a leggermente secchi


Questo kit comprende:

TIGI Bed Head Re-Energize Shampoo 750ml
SHAMPOO ENERGIZZANTE PER RIDARE ENERGIA AI CAPELLI
L'antidoto numero 1 per la vita cittadina: lavora sodo, divertiti come un pazzo è così che si fa. Ritorna in forma con uno shampoo che esalta la luminosità, idrata e ammorbidisce i capelli. Rivitalizza i capelli stanchi e rimettiti in sesto!

COSA FA
Fattore di pulizia: moderato
Idrata i capelli
Dona vigore ai capelli
Aiuta a mantenere il colore
Ripara i danni superficiali dovuti alla colorazione

MODO DUSO
Massaggiare sui capelli bagnati fino a creare schiuma, quindi risciacquare abbondantemente. Per la massima luminosità, dopo il risciacquo applicare il conditioner Re-Energize.


TIGI Bed Head Re-Energize Balsamo 750ml
CONDITIONER ENERGIZZANTE PER RIDARE ENERGIA AI CAPELLI
L'antidoto numero 1 per la vita cittadina: riporta una scintilla di vita nei capelli stanchi e stressati! Un conditioner idratante superpotente che ridona vigore a capelli deboli e stanchi, apportando una ventata di luce e salute. Rivitalizzati e rimettiti in sesto!

COSA FA
Fattore ammorbidente: delicato
Per capelli luminosi e leggeri
Districa i nodi più ribelli
Dona vigore ai capelli
Protegge dagli agenti ambientali quotidiani
Contiene il 25% in più di ingredienti idratanti
Offre una prima linea di difesa per capelli secchi e danneggiati

MODO DUSO
Applicare sui capelli bagnati dopo aver usato lo Shampoo Re-Energize. Risciacquare abbondantemente. I capelli saranno subito straordinariamente luminosi!

30 altri prodotti della stessa categoria: