Sconti! WELLA MAGMA SCHIARITURA E COLORE PER MECHES 120G

WELLA MAGMA SCHIARITURA E COLORE PER MECHES 120G

MAGMA

Nuovo prodotto

WELLA MAGMA SCHIARITURA E COLORE PER MECHES 120GSchiarisce e colora contemporaneamente fino a 6 toni anche i capelli colorati molto scuri (per esempio nero o castano scuro). Permette di ottenere contrasti di colore davvero intensi senza dover effettuare la pre-decolorazione.Modalità d'uso:Permette un rapporto di miscelazione variabile, perciò è adatto per tutte le tecniche di mèches. Miscelazione consigliata con Welloxon Perfect 30 vol. o 40 vol. in rapporto da 1:1,5 (30 gr. di Magma 45 gr. di Welloxon Perfect) a 1:2 (30 gr. di Magma 60 gr. di Welloxon Perfect). Lasciare in posa da 20 a 30 minuti con fonte di calore o da 30 a 45 minuti senza fonte di calore, in base all'intensità del colore desiderata e alla struttura dei capelli. In caso di mèches con cuffia, è possibile intensificare il risultato finale con fonte di calore coprendo i capelli con una pellicola trasparente. Evitare il contatto con la cute. Non lavare i capelli prima della colorazione.

Maggiori dettagli

35,00 € tasse incl.

-30%

50,00 € tasse incl.

Dettagli

WELLA MAGMA SCHIARITURA E COLORE PER MECHES 120G

 

Schiarisce e colora contemporaneamente fino a 6 toni anche i capelli colorati molto scuri (per esempio nero o castano scuro).
Permette di ottenere contrasti di colore davvero intensi senza dover effettuare la pre-decolorazione.


Modalità d'uso:

Permette un rapporto di miscelazione variabile, perciò è adatto per tutte le tecniche di mèches.
Miscelazione consigliata con Welloxon Perfect 30 vol. o 40 vol. in rapporto da 1:1,5 (30 gr. di Magma 45 gr. di Welloxon Perfect) a 1:2 (30 gr. di Magma 60 gr. di Welloxon Perfect).
Lasciare in posa da 20 a 30 minuti con fonte di calore o da 30 a 45 minuti senza fonte di calore, in base all'intensità del colore desiderata e alla struttura dei capelli. In caso di mèches con cuffia, è possibile intensificare il risultato finale con fonte di calore coprendo i capelli con una pellicola trasparente.
Evitare il contatto con la cute. Non lavare i capelli prima della colorazione.

30 altri prodotti della stessa categoria: