Sconti! RETRO' DECOLORANTE IN POLVERE GREY BLEACH POWDER 10 TONI BUSTINE DA 30GR

RETRO' DECOLORANTE IN POLVERE GREY BLEACH POWDER 10 TONI BUSTINE DA 30GR

8029209246042

Nuovo prodotto

RETRO' DECOLORANTE IN POLVERE BLEACH POWDER 10 TONI BUSTINE DA 30GRDecolorante in pasta dalla peculiare colorazione grigia, antagonista dei riflessi aranciati grazie alla presenza di pigmenti i grigi nella sua formulazione, schiarisce i capelli conferendo toni freddi ai capelli biondo platino.Ha un potere decolorante elevatissimo schiarendo fino a 9-10 toni per un platino supremo. E la sua texture a renderlo un prodotto innovativo e unico nel panorama dei decoloranti: progettato per avere la consistenza di una pasta, si comporta come un vero e proprio cosmetico nei confronti della fibra capillare in quanto lavora il capello con le sue proprietà ammorbidenti potendo anche essere usato sulla cute. Dunque lo scolorimento avviene nelle condizioni ottimali per la chioma che è come avvolta da un vortice di nutrimento e leggerezza. Il segreto del suo successo è nel cuore della sua formula sono infatti gli ingredienti che arricchiscono la pasta rendendola di semplicissima applicazione oltre che fonte energetica per i capelli grazie alla sua preziosa combinazione di ceramidi, oli nutritivi e polimeri cationici che condizionano in profondità la fibra per coniugare ad un sublime aspetto cromatico, la naturalezza sorprendente del biondo platino ottenuto.Si utilizza miscelando 1.2 la pasta decolorante con lossidante a 20/30/40 volumi in base al colore di partenza e dopo lapplicazione di un tempo di posa di circa 30-40 minuti sotto osservazione.Bustina monodose 30gr

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

2,70 € tasse incl.

-33%

4,03 € tasse incl.

Dettagli

RETRO' DECOLORANTE IN POLVERE BLEACH POWDER 10 TONI BUSTINE DA 30GR

 

Decolorante in pasta dalla peculiare colorazione grigia, antagonista dei riflessi aranciati grazie alla presenza di pigmenti i grigi nella sua formulazione, schiarisce i capelli conferendo toni freddi ai capelli biondo platino.

Ha un potere decolorante elevatissimo schiarendo fino a 9-10 toni per un platino supremo.
E la sua texture a renderlo un prodotto innovativo e unico nel panorama dei decoloranti: progettato per avere la consistenza di una pasta, si comporta come un vero e proprio cosmetico nei confronti della fibra capillare in quanto lavora il capello con le sue proprietà ammorbidenti potendo anche essere usato sulla cute.
Dunque lo scolorimento avviene nelle condizioni ottimali per la chioma che è come avvolta da un vortice di nutrimento e leggerezza. Il segreto del suo successo è nel cuore della sua formula sono infatti gli ingredienti che arricchiscono la pasta rendendola di semplicissima applicazione oltre che fonte energetica per i capelli grazie alla sua preziosa combinazione di ceramidi, oli nutritivi e polimeri cationici che condizionano in profondità la fibra per coniugare ad un sublime aspetto cromatico, la naturalezza sorprendente del biondo platino ottenuto.

Si utilizza miscelando 1.2 la pasta decolorante con lossidante a 20/30/40 volumi in base al colore di partenza e dopo lapplicazione di un tempo di posa di circa 30-40 minuti sotto osservazione.

Bustina monodose 30gr

30 altri prodotti della stessa categoria: