Sconti! RETRO' GOLDPLEX FASE 1 PROTETTIVA E RICOSTITUENTE 50ML

RETRO' GOLDPLEX FASE 1 PROTETTIVA E RICOSTITUENTE 50ML

RTGOLDFASE1-50

Nuovo prodotto

RETRO' GOLDPLEX FASE 1 PROTETTIVA E RICOSTITUENTE 50MLGoldplex Fase 1 ha una formulazione SLES FREE non aggressiva, che deterge in modo delicato il cuoio capelluto, elimina i residui chimici dei trattamenti, bilancia la Fase 1 e la Fase 2 e migliora, rinforzandola, la struttura del capello.Goldplex Fase 1 si usa miscelato al prodotto del trattamento chimico. Gli ingredienti attivi che lo compongono, penetrano in profondità, proteggono il capello e favoriscono la ricostruzione dei legami interni della fibra capillare che i prodotti chimici tendono a rompere. Grazie alla presenza di aminoacidi, dà corpo al capello, rendendolo più forte.Goldplex Fase 1 ricostruisce i ponti di zolfo all'interno del capello ed elimina i danni all'origine perchè non permette che si presentino; rafforza quelli esistenti in modo da migliorare l'elasticità e la resistenza del capello alla rottura. L'innovativo agente condizionante Kera Dynn HH riduce la frizione tra le fibre donando al capello la sua naturale dinamicità e rendendolo morbido e brillante.Goldplex Fase 1 può essere utilizzato anche da solo per ricostruire e ridare tono ad un capello stressato dalle cattive abitudini quotidiane come shampoo troppo aggressivi, un uso indiscriminato di piastre e phon oppure rovinatoFormato: 50ml

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

0,00 € tasse incl.

Dettagli

RETRO' GOLDPLEX FASE 1 PROTETTIVA E RICOSTITUENTE 50ML

Goldplex Fase 1 ha una formulazione SLES FREE non aggressiva, che deterge in modo delicato il cuoio capelluto, elimina i residui chimici dei trattamenti, bilancia la Fase 1 e la Fase 2 e migliora, rinforzandola, la struttura del capello.

Goldplex Fase 1 si usa miscelato al prodotto del trattamento chimico. Gli ingredienti attivi che lo compongono, penetrano in profondità, proteggono il capello e favoriscono la ricostruzione dei legami interni della fibra capillare che i prodotti chimici tendono a rompere. Grazie alla presenza di aminoacidi, dà corpo al capello, rendendolo più forte.

Goldplex Fase 1 ricostruisce i ponti di zolfo all'interno del capello ed elimina i danni all'origine perchè non permette che si presentino; rafforza quelli esistenti in modo da migliorare l'elasticità e la resistenza del capello alla rottura. L'innovativo agente condizionante Kera Dynn HH riduce la frizione tra le fibre donando al capello la sua naturale dinamicità e rendendolo morbido e brillante.

Goldplex Fase 1 può essere utilizzato anche da solo per ricostruire e ridare tono ad un capello stressato dalle cattive abitudini quotidiane come shampoo troppo aggressivi, un uso indiscriminato di piastre e phon oppure rovinato

Formato: 50ml

30 altri prodotti della stessa categoria: