Sconti! TIGI BED HEAD ELASTICATE CONDIZIONANTE RINFORZANTE 200ML

TIGI BED HEAD ELASTICATE CONDIZIONANTE RINFORZANTE 200ML

615908420715

Nuovo prodotto

TIGI BED HEAD ELASTICATE STRENGTHENING CONDITIONAR CONDIZIONANTE RINFORZANTE TRASFORMA I CAPELLI DEBOLI CON UNA CARICA DI FORZA ELASTICA 200MLCrema ricostituente per capelli danneggiati e deboli.Elasticate strenghthening conditioner da 200 ml è la crema dopo-shampoo professionale realizzata dal noto marchio Tigi Hair Care. Si tratta di un conditioner multiproteinico estremamente innovativo, che sfrutta il principio attivo dell'elastina (proteina prodotta dai fibroblasti), la quale è in grado rinforzare la chioma e di renderla più elastica. In questo modo i capelli particolarmente fini e fragili ritroveranno la propria corposità e il proprio volume. Il balsamo Tigi, d'altra parte, è in grado di contrastare l'antiestetico fenomeno dei capelli spezzati, grazie ad una nutrizione profonda del fusto capillare.Il conditioner professionale, grazie alla sua formula a base di proteine, è inoltre in grado di svolgere un importante funzione antiossidante, che consiste nell'inibire l'azione dei radicali liberi. Soprattutto i capelli che sono stati trattati con tinture, stiraggi chimici, permanenti e decolorazioni possono beneficiare delle proprietà del balsamo Bed Head, in quanto esso restituisce alla chioma un aspetto sano, scintillante e vitale, ripristinando totalmente la struttura capillare.Prima di lavare i capelli si consiglia di pettinarli in maniera accurata per sciogliere i nodi. Dopo la detersione con lo shampoo, una piccola dose di prodotto va applicata sull'intera lunghezza della chioma. Per un corretto utilizzo si consiglia di frizionare delicatamente la capigliatura e di procedere ad un abbondante risciacquo con acqua tiepida. Dopo aver concluso la fase relativa al lavaggio è possibile effettuare l'asciugatura. Risultati apprezzabili sono visibili sin dalla prima applicazione del conditioner.Formato: 200ml

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

11,02 € tasse incl.

-42%

19,00 € tasse incl.

Dettagli

TIGI BED HEAD ELASTICATE STRENGTHENING CONDITIONAR
CONDIZIONANTE RINFORZANTE TRASFORMA I CAPELLI DEBOLI CON UNA CARICA DI FORZA ELASTICA 200ML


Crema ricostituente per capelli danneggiati e deboli.

Elasticate strenghthening conditioner da 200 ml è la crema dopo-shampoo professionale realizzata dal noto marchio Tigi Hair Care. Si tratta di un conditioner multiproteinico estremamente innovativo, che sfrutta il principio attivo dell'elastina (proteina prodotta dai fibroblasti), la quale è in grado rinforzare la chioma e di renderla più elastica. In questo modo i capelli particolarmente fini e fragili ritroveranno la propria corposità e il proprio volume. Il balsamo Tigi, d'altra parte, è in grado di contrastare l'antiestetico fenomeno dei capelli spezzati, grazie ad una nutrizione profonda del fusto capillare.

Il conditioner professionale, grazie alla sua formula a base di proteine, è inoltre in grado di svolgere un importante funzione antiossidante, che consiste nell'inibire l'azione dei radicali liberi. Soprattutto i capelli che sono stati trattati con tinture, stiraggi chimici, permanenti e decolorazioni possono beneficiare delle proprietà del balsamo Bed Head, in quanto esso restituisce alla chioma un aspetto sano, scintillante e vitale, ripristinando totalmente la struttura capillare.

Prima di lavare i capelli si consiglia di pettinarli in maniera accurata per sciogliere i nodi. Dopo la detersione con lo shampoo, una piccola dose di prodotto va applicata sull'intera lunghezza della chioma. Per un corretto utilizzo si consiglia di frizionare delicatamente la capigliatura e di procedere ad un abbondante risciacquo con acqua tiepida. Dopo aver concluso la fase relativa al lavaggio è possibile effettuare l'asciugatura. Risultati apprezzabili sono visibili sin dalla prima applicazione del conditioner.

Formato: 200ml

30 altri prodotti della stessa categoria: