Sconti! LUXURY POLVERE DECOLORANTE ULTRASCHIARENTE AMBITIOUS BLONDE 500GR

LUXURY POLVERE DECOLORANTE ULTRASCHIARENTE AMBITIOUS BLONDE 500GR

DECOULTRA

Nuovo prodotto

LUXURY POLVERE DECOLORANTE ULTRASCHIARENTE AMBITIOUS BLONDE 500GRImpossibile rinunciare alla tentazione di un biondo puro e luminoso.Da Grace Kelly in poi il capello biondo è sempre stato un must, tanto che anche le more più iconiche ogni tanto cedono alla tentazione di decolorare i capelli, ma il 50% del pubblico femminile in realtà nonostante ambisca a capelli biondissimi, rinuncia perchè teme di far danni alla propria chioma. La risposta delle gentili signore diventa una sola: chioma danneggiata? no grazie.Qualche esempio dei possibili rischi di una schiaritura mal riuscita? La lista diventa lunga: si va dalla paura di indebolire i fusti, al possibile assottigliamento delle lunghezze, per non parlare delleffetto cheap (sciatto) che, nel caso di una schiaritura mal eseguita, è letteralmente dietro langolo.Ambitious Blonde, Polvere Decolorante Blu Ultra Schiarente di Green Light è dedicato a tutte le Blonde Addict del mondo, infatti decolora e protegge il capello in un modo intenso e sorprendente grazie allazione dello zucchero.Lesclusiva formula a base di Plyamino Sugar Complex, una miscela di zuccheri di origine naturale, rende Ambitious Blonde un nuovo prodotto icona in casa Green Light, perché durante il trattamento di decolorazione, il capello risulta decolorato addirittura fino a 9 toni, garantendo un risultato incredibile: biondi purissimi e fibra capillare protetta.Nessun segreto, solo il potere naturale dello zucchero, in una formula innovativa ed efficace, un prodotto rivoluzionario tutto Made in Italy a servizio del salone, per garantire una decolorazione davvero perfetta, rispettando la struttura fisiologica del capello che risulterà morbido e luminoso come non mai.Ambitious Blonde, garanzia di un risultato perfetto e protetto, finalmente tutte le Blonde Addict del mondo vedranno il loro sogno realizzarsi.FORMATO: 500 GR

Maggiori dettagli

25,47 € tasse incl.

-42%

43,92 € tasse incl.

Dettagli

LUXURY POLVERE DECOLORANTE ULTRASCHIARENTE AMBITIOUS BLONDE 500GR


Impossibile rinunciare alla tentazione di un biondo puro e luminoso.

Da Grace Kelly in poi il capello biondo è sempre stato un must, tanto che anche le more più iconiche ogni tanto cedono alla tentazione di decolorare i capelli, ma il 50% del pubblico femminile in realtà nonostante ambisca a capelli biondissimi, rinuncia perchè teme di far danni alla propria chioma. La risposta delle gentili signore diventa una sola: chioma danneggiata? no grazie.

Qualche esempio dei possibili rischi di una schiaritura mal riuscita? La lista diventa lunga: si va dalla paura di indebolire i fusti, al possibile assottigliamento delle lunghezze, per non parlare delleffetto cheap (sciatto) che, nel caso di una schiaritura mal eseguita, è letteralmente dietro langolo.

Ambitious Blonde, Polvere Decolorante Blu Ultra Schiarente di Green Light è dedicato a tutte le Blonde Addict del mondo, infatti decolora e protegge il capello in un modo intenso e sorprendente grazie allazione dello zucchero.

Lesclusiva formula a base di Plyamino Sugar Complex, una miscela di zuccheri di origine naturale, rende Ambitious Blonde un nuovo prodotto icona in casa Green Light, perché durante il trattamento di decolorazione, il capello risulta decolorato addirittura fino a 9 toni, garantendo un risultato incredibile: biondi purissimi e fibra capillare protetta.

Nessun segreto, solo il potere naturale dello zucchero, in una formula innovativa ed efficace, un prodotto rivoluzionario tutto Made in Italy a servizio del salone, per garantire una decolorazione davvero perfetta, rispettando la struttura fisiologica del capello che risulterà morbido e luminoso come non mai.

Ambitious Blonde, garanzia di un risultato perfetto e protetto, finalmente tutte le Blonde Addict del mondo vedranno il loro sogno realizzarsi.

FORMATO: 500 GR

30 altri prodotti della stessa categoria: