Sconti! CDC POLVERE DECOLORANTE COMPATTA STAND-UP 500 GR

CDC POLVERE DECOLORANTE COMPATTA STAND-UP 500 GR

CDCDEC500

Nuovo prodotto

CDC POLVERE DECOLORANTE COMPATTA STAND-UP 500 GRBIANCA Consente di creare sfumature, me`ches e di decolorare agendo con delicatezza sulla struttura e sui pigmenti naturali del capello. Contiene sostanze protettive ed emollienti che mantengono intatta la struttura dello stelo anche durante le schiariture piu` intense.BLU Ideale per una schiaritura fino a 6/7 livelli, grazie ai suoi agenti anti-giallo consente di ottenere me`ches, colpi di sole e decolorazioni forti, rispettando il capello, contrastando e neutralizzando i toni gialli. Creata con microgranuli pesanti non volatili, garantisce una perfetta viscosita` ed e` ideale per tutte le tecniche di applicazione.INGREDIENTI E FUNZIONI Arricchite con Olio di Jojoba e Cheratina, ricchi di antiossidanti naturali in grado di combattere i radicali liberi e rallentare linvecchiamento cellulare. LOlio di Jojoba e` un sebo regolatore naturale noto per le straordinarie proprieta` idratanti e nutrienti e la Cheratina, penetrando nella cuticola raggiunge la corteccia e ristabilisce il corretto livello di umidita` del capello.USO: per ogni misurino (30 gr) di Polvere Decolorante, mescolare in una bacinella di plastica 60 ml (1+2) di Crema Ossidante a 10, 20, 30 o 40 vol. a seconda della schiaritura desiderata. Mescolare e con un pennello stendere la crema ottenuta sulle parti da schiarire. Tempi di posa indicativi (rispetto al perossido utilizzato): per decolorazioni medie da 10 a 15 min; per decolorazioni forti e me`ches da 15 a 30 min.FORMATO: 500gr

Maggiori dettagli

18,75 € tasse incl.

-42%

32,33 € tasse incl.

Dettagli

CDC POLVERE DECOLORANTE COMPATTA STAND-UP 500 GR


BIANCA Consente di creare sfumature, me`ches e di decolorare agendo con delicatezza sulla struttura e sui pigmenti naturali del capello. Contiene sostanze protettive ed emollienti che mantengono intatta la struttura dello stelo anche durante le schiariture piu` intense.

BLU Ideale per una schiaritura fino a 6/7 livelli, grazie ai suoi agenti anti-giallo consente di ottenere me`ches, colpi di sole e decolorazioni forti, rispettando il capello, contrastando e neutralizzando i toni gialli. Creata con microgranuli pesanti non volatili, garantisce una perfetta viscosita` ed e` ideale per tutte le tecniche di applicazione.

INGREDIENTI E FUNZIONI Arricchite con Olio di Jojoba e Cheratina, ricchi di antiossidanti naturali in grado di combattere i radicali liberi e rallentare linvecchiamento cellulare. LOlio di Jojoba e` un sebo regolatore naturale noto per le straordinarie proprieta` idratanti e nutrienti e la Cheratina, penetrando nella cuticola raggiunge la corteccia e ristabilisce il corretto livello di umidita` del capello.

USO: per ogni misurino (30 gr) di Polvere Decolorante, mescolare in una bacinella di plastica 60 ml (1+2) di Crema Ossidante a 10, 20, 30 o 40 vol. a seconda della schiaritura desiderata. Mescolare e con un pennello stendere la crema ottenuta sulle parti da schiarire. Tempi di posa indicativi (rispetto al perossido utilizzato): per decolorazioni medie da 10 a 15 min; per decolorazioni forti e me`ches da 15 a 30 min.

FORMATO: 500gr

30 altri prodotti della stessa categoria: