Sconti! CDC TREATMENT KIT CAPPUCCINO RISTRUTTURANTE CAPELLI

CDC TREATMENT KIT CAPPUCCINO RISTRUTTURANTE CAPELLI

CDCKITCAPPUCCINO

Nuovo prodotto

COMPAGNIA DEL COLORE KIT CAPPUCCINO RISTRUTTURANTE TREATMENT KITTramite la tecnologia di trasformazione fisica di due prodotti liquidi, si ottiene una mousse soffice dallaspetto e dal profumo simili a quelli del Cappuccino. La mousse attivata ridona vita, elasticita` e leggerezza a capelli fortemente stressati. Le Proteine del Latte nutrono intensamente le fibre capillari, mentre lAlginato forma una naturale pellicola che protegge il capello rendendolo morbido e lucente. Formulato con filtro solare UV-A e UV-B ad azione protettiva.USO: in un recipiente miscelare delicatamente con un pennello 8 ml della PART 1 con 24 ml della PART 2 (rapporto 1 a 3 in base alla lunghezza del capello). Si ottiene cosi` una mousse soffice da applicare con pennello su lunghezze e punte lavate e tamponate. Lasciare in posa da 5 a 10 minuti. Risciacquare.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

30,45 € tasse incl.

-42%

52,50 € tasse incl.

Dettagli

COMPAGNIA DEL COLORE KIT CAPPUCCINO RISTRUTTURANTE
TREATMENT KIT


Tramite la tecnologia di trasformazione fisica di due prodotti liquidi, si ottiene una mousse soffice dallaspetto e dal profumo simili a quelli del Cappuccino. La mousse attivata ridona vita, elasticita` e leggerezza a capelli fortemente stressati. Le Proteine del Latte nutrono intensamente le fibre capillari, mentre lAlginato forma una naturale pellicola che protegge il capello rendendolo morbido e lucente. Formulato con filtro solare UV-A e UV-B ad azione protettiva.

USO: in un recipiente miscelare delicatamente con un pennello 8 ml della PART 1 con 24 ml della PART 2 (rapporto 1 a 3 in base alla lunghezza del capello). Si ottiene cosi` una mousse soffice da applicare con pennello su lunghezze e punte lavate e tamponate. Lasciare in posa da 5 a 10 minuti. Risciacquare.

30 altri prodotti della stessa categoria: